AnnaSophia Robb sulla copertina di Teen Vogue. La giovane attrice interpreta una Carrie Bradshaw adolescente nel prequel di “Sex and the city”. Il prequel si chiama “I diari di Carrie” ed è al via sul canale statunitense The CW.
Nell’intervista con Teen Vogue AnnaSophia Robb parla di New York e di Manhattan, il primo amore del suo personaggio: “Penso di essere nata per vivere a New York. La amo. Essere in grado di andare a piedi ovunque. E ci sono moltissime cose che accadono lì – in realtà al momento divento un po’ nervosa nei weekend perchè non so mai scegliere facilmente con chi uscire e dove andare.”
Poi parlando della sua condizione di single AnnaSophie scherza dicendo che tutti pensano che i ragazzi siano intimiditi da lei mentre in realtà lei ne dubita seriamente. “Sono bassissima!” spiega la giovane attrice, “Forse faccio delle facce strane?”
Per quanto riguarda le scuole superiori AnnaSophie confessa di averle amate e di non essere mai stata trattata in modo strano a causa della sua professione e della sua notorietà . “Se sei semplicemente te stessa la gente si comporta di conseguenza.”
Vi piace AnnaSophie Robb in questo servizio fotografico? Vi piacerebbe che “I diari di Carrie” arrivasse al più presto in Italia?