L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

AnnaSophia Robb è la ragazza del momento: guarda il servizio di TeenVogue

Di

AnnaSophia Robb  sulla copertina di Teen Vogue. La giovane attrice interpreta una Carrie Bradshaw adolescente nel prequel di “Sex and the city”. Il prequel si chiama “I diari di Carrie” ed è al via sul canale statunitense The CW.

AnnaSophie Robb

Nell’intervista con Teen Vogue AnnaSophia Robb  parla di New York e di Manhattan, il primo amore del suo personaggio: “Penso di essere nata per vivere a New York. La amo. Essere in grado di andare a piedi ovunque. E ci sono moltissime cose che accadono lì – in realtà al momento divento un po’ nervosa nei weekend perchè non so mai scegliere facilmente con chi uscire e dove andare.”

Poi parlando della sua condizione di single AnnaSophie scherza dicendo che tutti pensano che i ragazzi siano intimiditi da lei mentre in realtà lei ne dubita seriamente. “Sono bassissima!” spiega la giovane attrice, “Forse faccio delle facce strane?”

Per quanto riguarda le scuole superiori AnnaSophie confessa di averle amate e di non essere mai stata trattata in modo strano a causa della sua professione e della sua notorietà. “Se sei semplicemente te stessa la gente si comporta di conseguenza.”

Vi piace AnnaSophie Robb in questo servizio fotografico? Vi piacerebbe che “I diari di Carrie” arrivasse al più presto in Italia?

 

 

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Division: Rawson Marshall Thurber dirigerà l’adattamento del videogame per Netflix 26 Febbraio 2021 - 11:30

Il regista di Red Notice è stato scelto per sostituire David Leitch, che rimarrà a bordo come produttore

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.