Ultime News Casting

Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore tornano in X-Men: Days of Future Past

Pubblicato il 27 gennaio 2013 di Valentina Torlaschi

Nuovo aggiornamento di casting per X-Men: Days of Future Past, il secondo capitolo della rinnovata saga dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’inizio. La grande squadra attoriale che si sta formando sta infatti raccogliendo molti degli interpreti del primo episodio (vedi James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence) nonché anche diversi personaggi della vecchia trilogia come Ian McKellan, Patrick Stewart e Hugh Jackman.
E oggi arriva da Twitter un’altra novità: altri 3 personaggi sono pronti per tornare. Ossia Rogue, Kitty Pryde e Uomo Ghiaccio, interpretati rispettivamente da Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore. Ecco il Tweet postato dallo stesso regista Bryan Singer che ci ha dato questa notizia e in cui ringrazia Brett Ratner (regista di X-Men: Conflitto Finale) per aver lasciato in vita questi personaggi…

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past ci riservà con grande probabilità altre sorprese per la formazione della squadra attoriale nelle prossime settimane. Vi ricordiamo che il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: Twitter