L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche il rapper Kid Cudi nel cast di Need for Speed

Di Filippo Magnifico

Continua a crescere il cast di Need for Speed, l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi motoristici realizzata da Electronic Arts. La produzione del film aveva già scritturato la star di Breaking Bad Aaron Paul, Dominic Cooper (che molti di voi ricorderanno per essere stato il giovane Howard Stark in Captain America: il Primo Vendicatore) e Imogen Poots (vista in Fright Night: il vampiro della porta accanto). Le new entry sono il rapper statunitense Kid Cudi, Ramon Rodriguez, Rami Malek e Harrison Gilbertson.

La storia del film segue le vicende di un pilota di corse clandestine (Paul) che possiede un’officina all’interno della quale vengono modificate auto costose per renderle ancora più veloci. Incastrato e mandato in prigione dopo che il suo migliore amico muore durante una gara, quest’uomo cerca vendetta una volta scarcerato. Cooper interpreterà il personaggio di Dino, un ex pilota NASCAR che usa le sue conoscenze negli ambienti alti per creare un business legato alle auto da corsa modificate. Imogen Poots sarà una venditrice di auto in affari con Paul e Cooper.

Al momento non sono stati diffusi dettagli riguardanti i ruoli di Rodriguez, Malek e Gilbertson, mentre sappiamo che Kid Cudi interpreterà un amico di Paul e molto probabilmente sarà lui a fare una brutta fine. La sceneggiatura è stata affidata ai fratelli George e John Gatins e non si baserà su di un singolo videogame, ma sull’intero franchise. Need for Speed racconterà una storia ad alto tasso di velocità, che si rifarà allle pellicole di genere tipiche degli anni ’70, pur rispettando appieno lo spirito del videogame.

Fonte: DeadLine

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.