L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Dwayne Johnson vuole un film con un orsetto di peluche…

Di Valentina Torlaschi

G.I. Joe - La Vendetta Dwayne Johnson screencap dal film 9

Tutti hanno diritto al proprio orsetto al cinema, non stiamo troppo a sindacare… Così, dopo l’adorabile e scorrettissima commedia Ted con Mark Wahlberg alle prese con un terribile peluche donnaiolo e cannaiolo, ora un altro action-hero porta sul grande schermo un altro orsetto. Trattasi di Dwayne Johnson che produrrà (e forse interpreterà) un film con un Teddy Bear: i dettagli noti sono pochi, salvo che alla spalle del progetto c’è niente meno che la New Line e che l’idea sia venuta da un’immagine… questa:

L’immagine in questione è stata disegnata da Alex Panagopoulos (un artista greco con un passato da software engineer) in cui si vede appunto un piccolo orsetto che difende una ragazza addormentata da un enorme mostro. Sembra che Hiram Garcia, un assistente di Dwayne Johnson, abbia presentato l’immagine a FlynnPictureCo e New Line che sono state intrigate dall’idea (entrambi gli Studios hanno già lavorato con Johnson per Viaggio nell’isola misteriosa). Ancora nessun nome di sceneggiatore o regista è stato fatto.
La notizia arriva da niente meno che The Hollywood Reporter ma se fossimo tra qualche mese verrebbe da a un pesce d’aprile…

Vi ricordiamo che questo 2013 sarà un anno molto intenso per Dwayne Johnson: l’attore sarà sui nostri schermi con Snitch, G.I. Joe: Retaliation (di cui oggi abbiamo visto in anteprima 4 minuti; qui il nostro resoconto) e poi in Pain & Gain di Michael Bay e Fast & Furious 6.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.