L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story, Murphy rivela (non troppo) dettagli sulla 3^ stagione

Di emanuele.r

In attesa del gran finale della seconda stagione (Asylum) di American Horror Story, Ryan Murphy parla della 3^ stagione della serie, già confermata per l’anno prossimo: lo ha fatto durante una presentazione del season finale riportata da Shock Till You Drop. In questo contesto, Murphy ha svelato alcuni dettagli relativi al casting: confermati Jessica Lange, Evan Peters e Sarah Paulson, ma anche attori della prima stagione che non erano presenti nella 2^.

Ma ha anche dato qualche idea sulla storia della prossima stagione, di cui lunedì è cominciata la scrittura: “Voglio fare qualcosa di più divertente rispetto ad Asylum – dice Murphy -, voglio mischiare alcune città e location e concentrarmi sul potere femminile”. Quello di Jessica Lange, probabilmente, visto che il produttore/autore ha dichiarato di essere totalmente a disposizione delle richieste dell’attrice, dagli attori con cui lavorare a trucchi e costumi da usare. Non mancheranno le icone dell’horror, ma dopo Rubber Man e Bloody Face, l’icona sarà femminile.

Commentate l’articolo e restate su Screenweek.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.