L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Al via il casting del nuovo film di Checco Zalone

Di Valentina Torlaschi

Che Bella Giornata Checco Zalone foto dal film 1

Si sta preparando per tornare sui grandi schermi il nostro Checco Zalone. E per l’occasione  il comico pugliese sarà sempre diretto dal fedele Gennaro Nunziante che aveva già firmato le altre fortunatissime pellicole Cado dalle nubi e Che belle giornata (film da 43 milioni di euro di incasso, secondo in Italia solo ad Avatar). Dopo che l’uscita del film è stata posticipa di ben 10 mesi (dal Natale 2012 a ottobre 2013) e che ha cambiato diversi titoli (ultimo dei quali Ancora Esisto) e ipotesi di soggetto (tra cui si era pensato anche alla crisi economica), sembra ora che la macchina produttiva si sia mettendo davvero in moto e che pian piano anche la storia si stia delineando.
Il nuovo film che ora, come ci comunica l’Ansa, viene indicato sotto il titolo di Sole a catinelle, racconterà il rapporto tra un padre e un figlio e sarà ambientato tra la Puglia e la Toscana (la Val D’Orcia per la precisione).

Oggi sono iniziati i casting mentre le riprese dovrebbero iniziare a maggio. L’uscita della pellicola è fissata per l’autunno 2013. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto che, come per il precedente, è prodotto da Pietro Valsecchi (nome dietro anche ai due film de I Soliti Idioti).

Fonte: Ansa

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.