L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zero Dark Thirty – Il final trailer del film della Bigelow con Jessica Chastain

Di Valentina Torlaschi

Zero Dark Thirty foto dal film 4

Dopo aver raccolto recensioni entusiaste (qui le potete rileggere), aver fatto incetta di premi (tra cui quello di Miglior Film per la New York Film Critics Online e la Boston Society of Film Critics, ma anche ai New York Film Critics Awards e National Board of Review), ed essersi guadagnato 4 candidature ai prossimi Golden Globe, Zero Dark Thirty è tra i titoli favoriti per la notte degli Oscar.

Diretto da Kathryn Bigelow (unica regista donna, finora, ad aver vinto finora una statuetta per la Miglior Regia con The Hurt Locker), Zero Dark Thirty racconta della controversa caccia e uccisione di Osama Bin Laden, l’uomo più ricercato di tutti i tempi. Un evento che ha segnato la storia recente e che ha ancora molti lati oscuri da ricostruire… Assoluto valore aggiunto della pellicola sembra essere la protagonista: la bravissima Jessica Chastain nei panni di un agente della CIA, impegnata nella missione di cattura del leader di al-Qaeda. Ecco il nuovo (e final) trailer del film che si concentra proprio sul suo personaggio:

A completare il cast troviamo poi Kyle Chandler nei panni di un dirigente della Cia e poi Jason ClarkeChris PrattMark Strong e Joel Edgerton. Se negli Usa la pellicola approderà nei cinema il 19 dicembre, Universal Pictures Italia ha recentemente dato notizia che la pellicola non uscirà più in Italia ad inizio gennaio come precedentemente indicato, ma arriverà nelle sale giovedì 7 febbraio 2013.

Fonte: Yahoo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.