L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow uscirà in Italia al 7 febbraio

Di Leotruman

Operazione Zero Dark Thirty -Jessica Chastain - Foto del Film

Zero Dark Thirty è il nuovo film diretto da Kathryn Bigelow che sta facendo incetta di premi, tra cui quello di Miglior Film per la New York Film Critics Online e la Boston Society of Film Critics, ma anche ai New York Film Critics Awards e National Board of Review.

La Bigelow è l’unica regista donna, finora, ad aver vinto finora una statuetta per la Miglior Regia con The Hurt Locker, e potrebbe seriamente fare il bis con questa pellicola, che racconta della controversa caccia e uccisione di Osama Bin Laden, l’uomo più ricercato di tutti i tempi. Un evento che ha segnato la storia recente, e che ha ancora molti lati oscuri da ricostruire.

Protagonista è la bravissima Jessica Chastain nei panni di un agente della CIA, impegnata nella missione di cattura del leader di al-Qaeda, e Kyle Chandler, un suo superiore sempre della Cia. La pellicola ha come interpreti anche Jason ClarkeChris PrattMark Strong e Joel Edgerton.

Universal Pictures Italia ha dato notizia che la pellicola non uscirà più in Italia ad inizio gennaio come precedentemente indicato, ma arriverà nelle sale giovedì 7 febbraio.

QUI trovate il trailer del film

QUI una clip e nuove immagini


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.