L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron in un nuovo film sull’assassinio Kennedy: Parkland

Di

Zac Efron sta dimostrando di voler dare una svolta alla sua carriera ed ha accettato un ruolo impegnativo in un nuovo film storico che si svolgerà nei giorni dell’assassinio Kennedy in un ospedale a Dallas: Parkland.

zac efron

L’assassinio del presidente Kennedy rimane una delle pagine più buie della storia statunitense. Il 22 novembre 2013 si celebreranno i cinquant’anni dall’assassinio ed in questa occasione uscirà in tutti i cinema americani il  film “Parkland” diretto  e sceneggiato da Peter Landesman. Il fim è un adattamento di Reclaiming History: The Assassination of President John F. Kennedy, l’epica ricostruzione dell’assassinio del presidente scritta dal pubblico ministero Vincent Bugliosi. Il film parlerà dei caotici avvenimenti che ebbero luogo nell’ospedale di Dallas Parkland in seguito all’assassinio.

zac efron

Zac Efron, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe interpretare il Dr. Charles “Jim” Carrico. Nel cast, oltre alla giovane star Disney, ci saranno nomi come Paul Giamatti, Billy Bob Thornton, Jacki Weaver e Marcia Gay Harden.

La produzione del film prenderà il via nei primi giorni del 2013 con l’obbiettivo di far uscire il film nelle sale in contemporanea con il cinquantenale dell’assassinio.

zac efron

Siamo contenti degli sviluppi nella carriera di Zac Efron e  avrete voglia di andare a vedere questo film a sfondo storico?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.