L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron e Marcia Gay nel film sull’omicidio di JFK Parkland

Di Valentina Torlaschi

Zac Efron (la ex star di High School Musical, poi in The Paperboy che è stato presentato all’ultimo Festival di Cannes ma ancora inedito in Italia) e l’attrice Premio Oscar Marcia Gay Harden (Mystic River, Pollock) entrano nel cast di Parkland, il film drammatico che ruota intorno all’omicidio del Presidente John F. Kennedy da un inedito punto di vista. Ci si concentrerà infatti sul caos e le emozioni che travolsero il Parkland Hospital di Dallas dove venne portato il Presidente dopo l’attentato in strada insieme a Lee Harvey Oswald e Jack Ruby.

Il film è scritto e diretto da Peter Landesman e prodotto da Tom Hanks mentre nel cast troviamo anche Paul Giamatti, Billy Bob Thornton e Jacki Weaver. Non è ancora chiaro quali ruoli ricopriranno Zac Efron e Marcia Gay Harden ma è stato comunicato che le riprese dovrebbero iniziare a Austin a inizio 2013 in modo che il film sia pronto per uscire in occasione del 50° anniversario della morte di Kennedy che ricorre il 22 novembre del 2013. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Zac Efron (la ex star di High School Musical, poi in The Paperboy che è stato presentato all’ultimo Festival di Cannes ma ancora inedito in Italia) e l’attrice Premio Oscar Marcia Gay Harden (Mystic River, Pollock) entrano nel cast di Parkland, il film drammatico che ruota intorno all’omicidio del Presidente John F. Kennedy da un […]

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?