Ieri si è tenuto l’atteso Z100’s Jingle Ball 2012 di New York. Sul palco Taylor Swift, The Wanted, i One Direction, Ed Sheeran e Justin Bieber. Alla fine del concerto Harry Styles e Taylor Swift sono stati visti allontanarsi insieme mano nella mano.
Grande concerto di Natale per i newyorkesi che hanno potuto ascoltare i personaggi più amati del panorama di musica pop del momento.
Taylor Swift si è presentata sul tappeto rosso con indosso uno splendido mini abito nero, sul palco invece indossava un top di paillettes argentate e un paio di rossi pantaloncini. Per i fan ha cantato molte hit dal suo album comprese “Everything has Changedâ in duetto con Ed Sheeran e âI Knew You Were Trouble.â
I One Direction hanno cantato tra le grida eccitate delle fan e le hanno infuocate con “Live while we are young” e âWhat Makes You Beautifulâ.
The Wanted hanno fatto salire sul palco una ragazza durante la loro “Glad You Came.”
Justin Bieber ha scherzato con il suo chitarrista minacciandolo di tagliargli i capelli e chiedendo alle fan urlanti cosa ne pensassero. Poi ha continuato a intrattenere il pubblico cantando tra le altre cose una canzone di Natale.
Alla fine dell’evento Taylor Swift e Harry Styles sono stati visti andare via insieme tenendosi per mano e scambiandosi tenere effusioni. Harry Styles ha poi passato la notte nell’albergo di Taylor prima di partire per Londra dove i One Direction sono attesi stasera per un nuovo Jingle Ball.
Chi è tra gli artisti nominati il vostro preferito?