Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/james-mcavoy.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Days of Future Past – James McAvoy parla dei cambiamenti del suo Xavier

X-Men: Days of Future Past – James McAvoy parla dei cambiamenti del suo Xavier

Di Marlen Vazzoler

In X-Men: L’inizio abbiamo fatto la conoscenza di una versione molto più giovanile e divertente di Charles Xavier, interpretata dallo scozzese James McAvoy. Il suo personaggio dovrà affrontare diversi cambiamenti prima di trasformarsi nella versione interpretata da Patrick Stewart nella trilogia degli X-Men.
Ma come avverrà questa trasformazione di Xavier? Questa è una domanda che si pone anche il suo interprete, McAvoy, in un’intervista per Total Magazine.

“Pensavo che l’apporto più grande che X-Men: L’inizio ha dato alla franchise era un senso dell’umorismo davvero palpabile che non è stato ridotto a un paio di momenti. Era presente per tutto il film. E spero che continui. Non so quanto sia facile per me che rimanga una parte del mio personaggio, visto che si troverà in un posto davvero strano. È un peccato, perché mi piace il fatto che Charles Xavier era spiritoso e divertente e un vecchietto un po’ libidinoso intrappolato nel corpo di un trentenne”.

Alla fine di First Class, Xavier finisce sulla sedia a rotelle. In Days of Future Past vedremo come e perché diventerà calvo, promette l’attore.

“[Lo sceneggiatore] Simon Kinberg ed io abbiamo fatto una chiacchierata a questo riguardo e abbiamo avuto diverse idee su come, perché e dove potrebbe diventare calvo. Però sarà qualcosa legato alla trama. Nei fumetti, ha perso i capelli non appena i suoi poteri si sono risvegliati, ed è evidente che non abbiamo seguito il materiale originale. Non può ridursi a lui che si guarda nello specchio, alla fine del film e dice ‘Oh, sto perdendo i capelli’. Anche se potrebbe essere una cosa molto divertente con tutte le cose che stanno accadendo… dirà ‘Arge, sono molto stressato…’”.

Anche se Mark Millar ha assicurato la presenza delle Sentinelle, per il momento non sono ancora state confermate ufficialmente. Anche McAvoy è stato vago sulla loro presenza.

“Come fan del mondo e del lessico degli X-Men, condivido molte speranze e sogni degli altri fan, e mi piacerebbe vedere Sentinelle”.

Rose Byrne e Caleb Landry Jones hanno rivelato a Total Film che non sono ancora stati contattati per il sequel, mentre è stata confermata la presenza di James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Jason Flemyng e Hugh Jackman. McKellen e Stewart sono ancora in forse per riprendere il ruolo di Magneto e del Professor X. Le riprese di X-Men: Days of Future Past inizieranno nella primavera del 2013 mentre la release è fissata per il 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione seguite le news dal blog. Inoltre, a luglio 2013, debutterà nelle sale cinematografiche The Wolverine di James Mangold che vede sempre Jackman.

Fonte CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rebel Moon – Ed Skrein al posto di Rupert Friend, altre novità nel cast 18 Maggio 2022 - 9:45

Ci sono delle novità nel cast di Rebel Moon: Ed Skrein prende il posto di Rupert Friend, ma arrivano anche Cleopatra Coleman, Fra Fee e Rhian Rees.

Disenchanted – Amy Adams e Maya Rudolph nella prima foto, dal 24 novembre su Disney+ 18 Maggio 2022 - 8:45

Amy Adams e Maya Rudolph sono ritratte nella prima foto di Disenchanted, che arriverà il 24 novembre su Disney+.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.