L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past – Anche Alan Cumming vorrebbe tornare come Nightcrawler

Di Leotruman

X2 Wallpaper 	Alan Cumming Kurt Wagner  Nightcrawler

X-Men: Days of Future Past si tra trasformando in una reunion. Bryan Singer, regista dei primi due acclamati episodi, torna per questo nuovo episodio (il quinto della saga, il secondo della nuova potenziale trilogia). Ian McKellenPatrick Stewart e Hugh Jackman dovrebbero riprendere rispettivamente i ruoli di Magneto, il professor X e Wolverine, almeno secondo voci ufficiose (e gli stessi attori hanno confermato le trattative). Ricordo inoltre che stati vociferati i possibili ritorni di Halle Berry (Tempesta) e James Marsden (Ciclope).

Si parla principalmente di camei, in quanto questo nuovo capitolo è basato sull’omonima miniserie a fumetti Giorni di un futuro passato. James McAvoy (giovane X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica) e Nicholas Hoult (Bestia) saranno i protagonisti di alcuni eventi che avranno delle catastrofiche conseguenze nel futuro, a meno che non venga impedito l’attuarsi di un ‘incidente’ chiave. I personaggi passati dovrebbe apparire principalmente nelle scene ambientate in un futuro distopico.

Che ne pensa l’attore Alan Cumming sul suo possibile ritorno nei panni di Nightcrawler, il mutante visto in X-Men 2?

Non ho ancora ricevuto la chiamata. Qualcuno mi ha detto che Nightcrawler non compare nella storia, ma non lo so. È stato divertente girare quel film perché mi è piaciuto molto il personaggio e la risposta a Nightcrawler è stata fenomenale: tempo ne è trascorso, ma vorrei tornare ad interpretarlo. Anche se poi, quando ho fatto quel film, era veramente l’inizio di questa ondata di cinecomic e sembrava ancor più speciale rispetto ad ora. X2 è stato un film davvero grande, non solo come cinecomic.

In effetti X2 rimane uno dei cinecomic più acclamati in assoluto. Riuscirà Bryan Singer a proporci un nuovo episodio all’altezza dei suoi precedenti film?

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.