Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/world-war-z-brad-pitt-2.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
World War Z – Brad Pitt e un disastro aereo nelle nuove immagini dai reshoot

World War Z – Brad Pitt e un disastro aereo nelle nuove immagini dai reshoot

Di Leotruman

ATTENZIONE: l’articolo potrebbe contenere spoiler sulla trama.

Continuano ad arrivare dal Regno Unito foto dal set di World War Z, la pellicola apocalittica diretta da Marc Forster e con protagonista assoluto Brad Pitt. La fase di riprese era iniziata nell’estate 2011, ma negli ultimi mesi si è tornato più volte sul set per alcune fasi di reshoot in particolare dal terzo atto della pellicola (quello riscritto da Damon Lindelof e Drew Goddard).

Ora la produzione si è spostata a Berkshire (England) per filmare alcune esterne di una spettacolare scena: un incidente aereo dove il personaggio di Pitt verrà ferito in modo non grave, a quanto sembra dalle immagini.

Gerry Lane, un dipendente delle Nazioni Unite, è in missione per il mondo per ottenere informazioni che possano fermare l’epidemia che ha portato ad un apocalizze zombie, portando la razza umana verso l’estinzione.

Più che la Guerra Mondiale degli Zombie sembra… la Guerra dei Mondi, ricordando la celebre scena del kolossal di Spielberg, girata con un enorme e realistico set agli Universal Studios (tra l’altro rimasto intatto per i turisti).

World War Z, diretto da Marc Foster  e basato sull’omonimo libro di Max Brooks, uscirà nelle sale americane il 21 giugno 2013. Nel cast sono presenti anche James Badge DaleJulia Levy-Boeken,Anthony MackieDavid Morse e Matthew Fox.

Fonte: via CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Esterno Notte: la colonna sonora di Fabio Massimo Capogrosso per il film di Marco Bellocchio 19 Maggio 2022 - 21:00

Il compositore Fabio Massimo Capogrosso firma la colonna sonora del film Esterno Notte, scritto e diretto da Marco Bellocchio, presentato al Festival di Cannes e ora nelle sale. Edita e prodotta da Edizioni Curci, la colonna sonora originale di “Esterno Notte” sarà presto disponibile in formato digitale. Composta e orchestrata da Fabio Massimo Capogrosso, la […]

The Winchesters: le prime immagini della serie prequel di Supernatural 19 Maggio 2022 - 20:36

Ecco le prime immagini di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

Twisted Metal: anche Thomas Haden Church nel cast della serie 19 Maggio 2022 - 20:30

La serie action-comedy Peacock basata sul celebre video game PlayStation conta già nel cast Anthony Mackie e Stephanie Beatriz

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.