ATTENZIONE: l’articolo potrebbe contenere spoiler sulla trama.
Continuano ad arrivare dal Regno Unito foto dal set di World War Z, la pellicola apocalittica diretta da Marc Forster e con protagonista assoluto Brad Pitt. La fase di riprese era iniziata nell’estate 2011, ma negli ultimi mesi si è tornato più volte sul set per alcune fasi di reshoot in particolare dal terzo atto della pellicola (quello riscritto da Damon Lindelof e Drew Goddard).
Ora la produzione si è spostata a Berkshire (England) per filmare alcune esterne di una spettacolare scena: un incidente aereo dove il personaggio di Pitt verrà ferito in modo non grave, a quanto sembra dalle immagini.
Gerry Lane, un dipendente delle Nazioni Unite, è in missione per il mondo per ottenere informazioni che possano fermare l’epidemia che ha portato ad un apocalizze zombie, portando la razza umana verso l’estinzione.
Più che la Guerra Mondiale degli Zombie sembra… la Guerra dei Mondi, ricordando la celebre scena del kolossal di Spielberg, girata con un enorme e realistico set agli Universal Studios (tra l’altro rimasto intatto per i turisti).
World War Z, diretto da Marc Foster e basato sull’omonimo libro di Max Brooks, uscirà nelle sale americane il 21 giugno 2013. Nel cast sono presenti anche James Badge Dale, Julia Levy-Boeken,Anthony Mackie, David Morse e Matthew Fox.
Fonte: via CBM