L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Ferrell e Kevin Hart nella commedia targata Warner Get Hard

Di Valentina Torlaschi

Classica amicizia nata un po’ per caso, un po’ per necessità, tra un ricco e un povero. Classico meccanismo narrativo per far entrare in contatto due mondi lontani che, proprio nell’incontro-scontro, generano ironia. Stiamo parlando del progetto di una prossima commedia di casa Warner che va sotto il titolo di Get Hard e che racconterà la storia di un manager di una banca di investimento che, dopo aver vissuto nel lusso finora, sarà costretto a cambiare vita: a seguito di una sentenza, l’uomo verrà infatti condannato al carcere di massima sicurezza per un crimine di frode internazionale che, tra l’altro, non ha neanche commesso. Per “prepararsi” alla vita del carcere che lo attende da lì a un mese, l’ex-manager decide di assoldare come “maestro” un ragazzo di strada (dal fare molto scaltro…) che normalmente gli lava la macchina. Nei 30 giorni prima di essere sbattuto in gattabuia il ricco dovrà imparare dal ragazzo di strada i principi base della piccola criminalità…

La coppia dei due protagonisti sarà interpretata da Will Ferrell (noto per Fratellastri a 40 anni e visto ormai diversi mesi fa in Candidato a sorpresa) e Kevin Hart (Paper Soldiers, Scary Movie 3 e 4): Ferrell sarà ovviamente il banchiere e Hart il ragazzo di strada. Alla sceneggiatura troviamo Jay Martel e Ian Robert, gli executive producers e showrunners dello show tv comico (composto prevalentemente da sketch) Key and Peele. Al momento non sono noti altri dettagli; vi ricordiamo infine che Ferrell è attualmente occupato nella produzione del sequel di Anchorman e nel cast vocale del film Lego: The Piece of Resistance.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.