Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/will-ferrell-kevin-hart.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will Ferrell e Kevin Hart nella commedia targata Warner Get Hard

Will Ferrell e Kevin Hart nella commedia targata Warner Get Hard

Di Valentina Torlaschi

Classica amicizia nata un po’ per caso, un po’ per necessità, tra un ricco e un povero. Classico meccanismo narrativo per far entrare in contatto due mondi lontani che, proprio nell’incontro-scontro, generano ironia. Stiamo parlando del progetto di una prossima commedia di casa Warner che va sotto il titolo di Get Hard e che racconterà la storia di un manager di una banca di investimento che, dopo aver vissuto nel lusso finora, sarà costretto a cambiare vita: a seguito di una sentenza, l’uomo verrà infatti condannato al carcere di massima sicurezza per un crimine di frode internazionale che, tra l’altro, non ha neanche commesso. Per “prepararsi” alla vita del carcere che lo attende da lì a un mese, l’ex-manager decide di assoldare come “maestro” un ragazzo di strada (dal fare molto scaltro…) che normalmente gli lava la macchina. Nei 30 giorni prima di essere sbattuto in gattabuia il ricco dovrà imparare dal ragazzo di strada i principi base della piccola criminalità…

La coppia dei due protagonisti sarà interpretata da Will Ferrell (noto per Fratellastri a 40 anni e visto ormai diversi mesi fa in Candidato a sorpresa) e Kevin Hart (Paper Soldiers, Scary Movie 3 e 4): Ferrell sarà ovviamente il banchiere e Hart il ragazzo di strada. Alla sceneggiatura troviamo Jay Martel e Ian Robert, gli executive producers e showrunners dello show tv comico (composto prevalentemente da sketch) Key and Peele. Al momento non sono noti altri dettagli; vi ricordiamo infine che Ferrell è attualmente occupato nella produzione del sequel di Anchorman e nel cast vocale del film Lego: The Piece of Resistance.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali: la proiezione speciale per Medicinema Onlus 18 Maggio 2022 - 19:30

Disney ha organizzato una proiezione speciale per Medicinema Onlus di Cip e Ciop Agenti Speciali, il nuovo film in arrivo su Disney+ il 20 maggio.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia supera i $715M al box office mondiale 18 Maggio 2022 - 19:20

Il film dei Marvel Studios ha superato i $300M al box office del Nord America, piazzandosi al 90° posto nella Top dei film di maggior successo di sempre.

Mondadori pronta ad acquistare Star Comics? 18 Maggio 2022 - 19:02

Antonio Porro amministratore delegato di Mondadori ha annunciato una nuova operazione nei libri trade. Si mormora che il gruppo editoriale sia interessato all'acquisto di Edizioni Star Comics

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.