Will Ferrell e Kevin Hart nella commedia targata Warner Get Hard

Will Ferrell e Kevin Hart nella commedia targata Warner Get Hard

Di Valentina Torlaschi

Classica amicizia nata un po’ per caso, un po’ per necessità, tra un ricco e un povero. Classico meccanismo narrativo per far entrare in contatto due mondi lontani che, proprio nell’incontro-scontro, generano ironia. Stiamo parlando del progetto di una prossima commedia di casa Warner che va sotto il titolo di Get Hard e che racconterà la storia di un manager di una banca di investimento che, dopo aver vissuto nel lusso finora, sarà costretto a cambiare vita: a seguito di una sentenza, l’uomo verrà infatti condannato al carcere di massima sicurezza per un crimine di frode internazionale che, tra l’altro, non ha neanche commesso. Per “prepararsi” alla vita del carcere che lo attende da lì a un mese, l’ex-manager decide di assoldare come “maestro” un ragazzo di strada (dal fare molto scaltro…) che normalmente gli lava la macchina. Nei 30 giorni prima di essere sbattuto in gattabuia il ricco dovrà imparare dal ragazzo di strada i principi base della piccola criminalità…

La coppia dei due protagonisti sarà interpretata da Will Ferrell (noto per Fratellastri a 40 anni e visto ormai diversi mesi fa in Candidato a sorpresa) e Kevin Hart (Paper Soldiers, Scary Movie 3 e 4): Ferrell sarà ovviamente il banchiere e Hart il ragazzo di strada. Alla sceneggiatura troviamo Jay Martel e Ian Robert, gli executive producers e showrunners dello show tv comico (composto prevalentemente da sketch) Key and Peele. Al momento non sono noti altri dettagli; vi ricordiamo infine che Ferrell è attualmente occupato nella produzione del sequel di Anchorman e nel cast vocale del film Lego: The Piece of Resistance.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI