Poster & Immagini

Warwick Davis inaugura l’Harry Potter Shop al binario 9 3/4 di King’s Cross

Pubblicato il 31 dicembre 2012 di Marlen Vazzoler

L’interprete del professor Flitwick e del goblin Unci-Unci, Warwick Davis, ha tagliato qualche giorno fa il nastro rosso per l’inaugurazione dell’Harry Potter Shop, al binario 9 3/4 di King’s Cross.

Il negozio sebbene piccolino, è pieno zeppo di merchandise realizzata dalla Noble Collection. Si possono comprare i biglietti per l’Hogwarts Express, bacchette, divise, gli orecchini di Luna e altri oggetti collezionabili, e non solo le repliche di quanto visto nei film.

Il negozio è stato realizzato grazie all’aiuto del fondatore del London Film Museum, Jonathan Sands, ecco cosa ha dichiarato durante l’evento:

“Siamo orgogliosi dell’apertura ufficiale dell’Harry Potter Shop al binario 9 3/4, in associazione con Warner Bros. Consumer Products in quanto è proprio qui che è iniziato il viaggio di Harry per Hogwarts. La stazione di King Cross ha recentemente subito il più incredibile ri-sviluppo e siamo lieti di farne parte grazie alla Network Rail”.

Nel negozio non si trovano oggetti a tiratura limitata come a Watford, o del merchandise disponibile durante lo Studio Tour, tenetelo bene in mente quando andrete in Inghilterra!

Fonti Leaky Cauldron, Mugglenet