L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warm Bodies: zombie come non li avete mai visti prima, preparatevi ad amarli!

Di

Così, immersi nell’era zombie, mentre “The walking dead” impazza su Fox e ci prepariamo a World War Z, il prossimo kolossal apocalittico con Brad Pitt, ecco in arrivo l’amore zombie. Warm Bodies uscirà in tutte le sale il 31 gennaio 2013, qui trovate il poster e il trailer italiani.

warm bodies zombie

Warm Bodies  è una storia romantica come non ne avete mai viste, la sua intensità supera addirittura la Saga di Twilighit. Va bene amare un vampiro dagli occhi di ghiaccio e dalla pelle di alabastro, ma uno zombie? Gli avete visti bene gli zombie? Potreste amarne uno?

A quanto pare Julie  (Teresa Palmer), la giovane protagonista di Warm Bodies può farlo.

Quasi una rivisitazione della classica fiaba de “La bella e la bestia” in Warm Bodies lo zombie R, interpretato da Nicholas Hoult, si innamora di una umana e invece di mangiarla l’aiuta a sopravvivere. Anche la ragazza umana non rimane indifferente alle attenzioni dello strano mostro e tra i due nasce un sentimento che cambierà il mondo.

Ecco il trailer in italiano.

Il film di Jonathan Levine  è tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion, un autentico bestseller venduto in quasi venti Paesi e pubblicato in Italia da Fazi Editore. In occasione dell’uscita del film Fazi Editore porterà in libreria una nuova edizione del romanzo.

Intanto gustiamoci il nuovo poster italiano dove Julie ed R si scambiano gesti d’affetto sullo sfondo di un mondo invaso dagli zombie.

warm bodies

E voi vi potreste mai innamorare di uno zombie?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.