Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/12/warm-bodies-trailer-big-433x330.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warm Bodies: uno zombie innamorato salverà il mondo, il nuovo trailer

Warm Bodies: uno zombie innamorato salverà il mondo, il nuovo trailer

Di

In questi cupi tempi di zombie, tra la nuova stagione di The walking dead e la fremente attesa per World War Z ecco che dal mondo apocalittico dell’epidemia zombie arriva un briciolo di speranza: R, lo zombie innamorato. Nel secondo trailer di Warm Bodies scopriamo qualcosa di più su R.

warm bodies zombie
Warm Bodies è la romantica e divertente storia d’amore tra lo zombie R (Nicholas Hoult) e una ragazza umana (Teresa Palmer). L’umana in un mondo post-apocalittico combatte contro gli zombie, considerati ovviamente esseri privi di coscienza, rimorso o compassione come spiega il padre della ragazza (ohn Malkovich).
R invece fin dall’inizio ci dimostra che gli zombie sono molto introspettivi e autocoscienti. Lo vediamo anche nel trailer dove la voce narrante è proprio quella di R che descrive in modo ironico e divertente la sua vita da morto vivente. Il trailer è in inglese ma potrete comunque godervi le divertenti scene.

Warm Bodies  è diretto da Jonathan Levine ed è tratto dal romanzo originale omonimo di Isaac Marion. Non sostituirà la saga di Twilight nel cuore del pubblico poichè ben diverso è il registro con cui viene racccontata questa eccezionale storia d’amore, ma ha comunque buone possibilità di diventare un film di culto per tutti gli amanti del fantastico e del mondo zombie.

Warm Bodies, prodotto dalla Summit Entertainment, uscirà in Italia il 31 gennaio 2013. Il film è. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Winchesters: le prime immagini della serie prequel di Supernatural 19 Maggio 2022 - 20:36

Ecco le prime immagini di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

Twisted Metal: anche Thomas Haden Church nel cast della serie 19 Maggio 2022 - 20:30

La serie action-comedy Peacock basata sul celebre video game PlayStation conta già nel cast Anthony Mackie e Stephanie Beatriz

Gotham Knights: ecco il poster della serie 19 Maggio 2022 - 20:23

The CW ha diffuso il poster di Gotham Knights, nuova serie in arrivo nel 2023.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.