L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warm Bodies: uno zombie innamorato salverà il mondo, il nuovo trailer

Di

In questi cupi tempi di zombie, tra la nuova stagione di The walking dead e la fremente attesa per World War Z ecco che dal mondo apocalittico dell’epidemia zombie arriva un briciolo di speranza: R, lo zombie innamorato. Nel secondo trailer di Warm Bodies scopriamo qualcosa di più su R.

warm bodies zombie
Warm Bodies è la romantica e divertente storia d’amore tra lo zombie R (Nicholas Hoult) e una ragazza umana (Teresa Palmer). L’umana in un mondo post-apocalittico combatte contro gli zombie, considerati ovviamente esseri privi di coscienza, rimorso o compassione come spiega il padre della ragazza (ohn Malkovich).
R invece fin dall’inizio ci dimostra che gli zombie sono molto introspettivi e autocoscienti. Lo vediamo anche nel trailer dove la voce narrante è proprio quella di R che descrive in modo ironico e divertente la sua vita da morto vivente. Il trailer è in inglese ma potrete comunque godervi le divertenti scene.

Warm Bodies  è diretto da Jonathan Levine ed è tratto dal romanzo originale omonimo di Isaac Marion. Non sostituirà la saga di Twilight nel cuore del pubblico poichè ben diverso è il registro con cui viene racccontata questa eccezionale storia d’amore, ma ha comunque buone possibilità di diventare un film di culto per tutti gli amanti del fantastico e del mondo zombie.

Warm Bodies, prodotto dalla Summit Entertainment, uscirà in Italia il 31 gennaio 2013. Il film è. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?