L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Warm Bodies”: guarda i primi quattro minuti del film

Di

Il 31 gennaio 2013 uscirà nelle sale Warm Bodies, la commedia apocalittica che ha per protagonista uno zombie, una ragazza (Teresa Palmer) e l’amore. Uno sguardo nuovo sul macabro mondo degli zombie che ci farà innamorare e riflettere. La Summit Entertainment ha pubblicato i primi quattro minuti del film. Guardiamoli insieme.

warm bodies

Nei primi quattro minuti di Warm Bodies vediamo lo zombie “R”, interpretato da Nicholas Hoult, mentre passeggia per l’aereoporto devastato e riflette sulla sua condizione di zombie.

Dal suo monologo capiamo molto dell’universo zombie. Innazitutto veniamo a sapere che c’è stata ovviamente la temibile apocalisse zombie. Armi chimiche, radiattività, cavie da laboratorio, ed ora gran parte dell’umanità è ridotta ad un cadavere ambulante nel vero senso della parola.

“R” ne soffre, è uno zombie ma la sua coscienza e la sua memoria non sono definitvamente cancellati. “R” quasi ci commuove quando attorno a lui la hall dell’aereoporto riprende colore e tra i festoni natalizi lo zombie solitario ricorda di quando la gente era viva e le persone comunicavano tra loro… peccato che a guardare bene in realtà stavano tutti, grandi e piccini, isolati di fronte ai loro smartphone.

E’ molto ironico il racconto dello zombie “R” come è ironico il taglio dato dal regista a questa introduzione che ci strizza l’occhio alludendo ad una grande metafora dell’umanità oggi.

Nel cast del film troviamo anche Dave Franco, Analeigh Tipton e  John Malkovich. Warm Bodies uscirà in Italia il 31 gennaio e il giorno successivo nelle sale americane. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.