Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/12/warm-bodies08.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“Warm Bodies”: guarda i primi quattro minuti del film

“Warm Bodies”: guarda i primi quattro minuti del film

Di

Il 31 gennaio 2013 uscirà nelle sale Warm Bodies, la commedia apocalittica che ha per protagonista uno zombie, una ragazza (Teresa Palmer) e l’amore. Uno sguardo nuovo sul macabro mondo degli zombie che ci farà innamorare e riflettere. La Summit Entertainment ha pubblicato i primi quattro minuti del film. Guardiamoli insieme.

warm bodies

Nei primi quattro minuti di Warm Bodies vediamo lo zombie “R”, interpretato da Nicholas Hoult, mentre passeggia per l’aereoporto devastato e riflette sulla sua condizione di zombie.

Dal suo monologo capiamo molto dell’universo zombie. Innazitutto veniamo a sapere che c’è stata ovviamente la temibile apocalisse zombie. Armi chimiche, radiattività, cavie da laboratorio, ed ora gran parte dell’umanità è ridotta ad un cadavere ambulante nel vero senso della parola.

“R” ne soffre, è uno zombie ma la sua coscienza e la sua memoria non sono definitvamente cancellati. “R” quasi ci commuove quando attorno a lui la hall dell’aereoporto riprende colore e tra i festoni natalizi lo zombie solitario ricorda di quando la gente era viva e le persone comunicavano tra loro… peccato che a guardare bene in realtà stavano tutti, grandi e piccini, isolati di fronte ai loro smartphone.

E’ molto ironico il racconto dello zombie “R” come è ironico il taglio dato dal regista a questa introduzione che ci strizza l’occhio alludendo ad una grande metafora dell’umanità oggi.

Nel cast del film troviamo anche Dave Franco, Analeigh Tipton e  John Malkovich. Warm Bodies uscirà in Italia il 31 gennaio e il giorno successivo nelle sale americane. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Eleganti per Minions 2, il nuovo trend diventato virale su TikTok 5 Luglio 2022 - 11:02

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo ha scatenado un nuovo trend diventato virale su TikTok: GentleMinions.

Il nuovo film di Woody Allen si girerà a Parigi in autunno 5 Luglio 2022 - 10:53

Sarà un thriller nella vena di Match Point, interpretato da un cast totalmente francese. Le riprese forse a settembre

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.