L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warm Bodies – Ecco i primi 4 minuti con Nicholas Hoult!

Di Valentina Torlaschi

Sono stati rilasciati in rete i primi 4 minuti dello zombie-movie romantico e di forte appeal adolescenziale che va sotto il titolo di Warm Bodies. Prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da  Jonathan Levine (regista del dolce-amaro e interessante 50/50), il film è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller venduto in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore) e racconta appunto di una tormentata e anomala storia d’amore in un universo apocalittico popolato da morti viventi: protagonista è Nicholas Hoult, un ragazzo zombie di nome “R” che sembra come ritrovare il calore del suo animo umano quando incontra e si innamora di Julie (Teresa Palmer).

Ecco la lunga clip che mostra i primi 4 minuti del film in cui, in voce over, il personaggio di “R” si presenta e ci introduce anche, con una certa auto-ironia (non male!), nel mondo mortifero e apatico in cui vive.

Nel cast del film troviamo anche Dave Franco, Analeigh Tipton e il grande John Malkovich. Warm Bodies uscirà in Italia il 31 gennaio e il giorno successivo nelle sale americane. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?