Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/warm-bodies-slice1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warm Bodies – Ecco i primi 4 minuti con Nicholas Hoult!

Warm Bodies – Ecco i primi 4 minuti con Nicholas Hoult!

Di Valentina Torlaschi

Sono stati rilasciati in rete i primi 4 minuti dello zombie-movie romantico e di forte appeal adolescenziale che va sotto il titolo di Warm Bodies. Prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da  Jonathan Levine (regista del dolce-amaro e interessante 50/50), il film è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller venduto in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore) e racconta appunto di una tormentata e anomala storia d’amore in un universo apocalittico popolato da morti viventi: protagonista è Nicholas Hoult, un ragazzo zombie di nome “R” che sembra come ritrovare il calore del suo animo umano quando incontra e si innamora di Julie (Teresa Palmer).

Ecco la lunga clip che mostra i primi 4 minuti del film in cui, in voce over, il personaggio di “R” si presenta e ci introduce anche, con una certa auto-ironia (non male!), nel mondo mortifero e apatico in cui vive.

Nel cast del film troviamo anche Dave Franco, Analeigh Tipton e il grande John Malkovich. Warm Bodies uscirà in Italia il 31 gennaio e il giorno successivo nelle sale americane. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

1932: Helen Mirren e Harrison Ford nella serie prequel di Yellowstone 18 Maggio 2022 - 11:21

Il percorso di Yellowstone sul piccolo schermo proseguirà con un nuovo spin-off prequel, che avrà come protagonisti Helen Mirren e Harrison Ford.

The Guardians of the Galaxy Holiday Special non includerà tutti i Guardiani 18 Maggio 2022 - 10:49

James Gunn rivela che The Guardians of the Galaxy Holiday Special avrà anche musiche originali, e che non tutti i Guardiani vi appariranno.

Rebel Moon – Ed Skrein al posto di Rupert Friend, altre novità nel cast 18 Maggio 2022 - 9:45

Ci sono delle novità nel cast di Rebel Moon: Ed Skrein prende il posto di Rupert Friend, ma arrivano anche Cleopatra Coleman, Fra Fee e Rhian Rees.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.