La prossima settimana Vita di Pi, il nuovo film diretto da Ang Lee e ispirato al romanzo scritto da Yann Martel, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Nell’attesa sono stati diffusi nel web alcuni nuovi video in italiano. Cominciamo con una nuova featurette, incentrata sull’uso del 3D. Il video può vantare la partecipazione di un regista che in fatto di 3D (e non solo) non ha eguali: James Cameron.
Qui sotto trovate invece una nuova clip in italiano, che mostra il giovane protagonista mentre cerca di fare amicizia con una tigre feroce.
Nel cast di Vita di Pi, basato sulla sceneggiatura di David Magee, troviamo Suraj Sharma, Gérard Depardieu, Irrfan Khan, Adil Hussain, Shravanthi Sainath e Tabu. Il film uscirà in America il 21 novembre e in Italia giovedì 20 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog.