L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

VH1 Divas: una performance infuocata per Miley Cyrus e Demi Lovato vola

Di

Miley Cyrus e Demi Lovato hanno preso parte all’evento annuale VH1 Divas. Demi Lovato canta la sua ultima hit “Don’t wanna break your heart” mentre ondeggia sospesa su una poltrona aerea, Miley Cyrus deflagra in una esplosione post-punk tra fuochi e borchie. Guarda il video.

miley cyrus
(Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Miley Cyrus tra fuoco e borchie intona il suo grido ribelle reinterpretando il famoso singolo di Billy Idol “Rebel Yell”.

demi lovato
(Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic)

Miley ci aveva già dato un assaggio del suo momento punk durante la festa di DJ Borgore la settimana scorsa ma questa volta osa ancora di più con un abbigliamento da vera “cattiva”. Top borchiato, pantaloni in pelle, stivali altissimi, catene e zip ovunque, Miley manda in deliquio il pubblico presente con le sue rabbiose grida ribelli.

miley cyrus
(Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Il pubblico ha cantato con lei e l’ha sostenuta quando lei si è buttata tra le braccia della gente per un po’ di “crowd surfing”.

MIley Cyrus
(Photo by Christopher Polk/Getty Images)

Alla fine della cattivissima performance Miley ha gridato: “This is for you Lila” (Questa è per te Lila), dedicando la canzone alla sua cagnolina di recente scomparsa.

Fa molta tenerezza il fatto che dopo una performance così dura Miley Cyrus torni ad essere una dolce ragazzina con il cuore addolorato per la morte della sua cucciola non trovate? Forse adesso che sta crescendo diverse anime albergano in lei?

VH1 Divas
(Photo by Christopher Polk/Getty Images)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.