L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vampire Academy: arriva il nuovo franchising soprannaturale?

Di

Vampire Academy è il titolo di una serie di sei best-seller per giovani adulti scritta da Richelle Mead. Si tratta di sei romanzi che raccontano la vita e le avventure di due vampire, Rose e Lissa. La storia arriverà presto sul grande schermo, annunciano i produttori della Preger Entertainment, Michael Preger e Don Murphy.

vampire academy

Vampire Academy diversamente dalle storie di vampiri che abbiamo imparato a conoscere, non tratterà di triangoli o di amori romantici. L’aspetto più interessante e focale attorno al quale si svolge tutta la storia infatti è l’amicizia tra due giovani vampire, Rose Hathaway e Vasilisa “Lissa” Dragomir. Le due diciassettenni sono legate, oltre che da un’amizia profonda, anche da un legame che trascende la loro volontà.

vampire academy

Rose è una Dhampir, cioè una mezzosangue, il cui compito è quello di proteggere l’amica Lissa, che invece è una Principessa Vampira Moroi (i Moroi sono i vampiri mortali).

Lissa deve essere difesa dalle forze degli Strigoi, i crudeli vampiri immortali.

Presso l’Accademia dei Vampiri, dove le due amiche si ritrovano insieme, Rose vivrà una morbosa storia d’amore che non potrà tenere nacosta a Lissa con la quale condivide una speciale telepatia.

I tempi di produzione del film ancora non sono stati definiti. Sulla pagina facebook del VAMPIRE ACADEMY Movie è stato comunicato ieri stesso che Dan Waters ha completato lo script del film mentre Mark Waters sarà il regista.

vampire academy

Siete desiderosi di vedere questo nuovo film? Avete comprato i libri? (in Italia la pubblicazione per i tipi di Rizzoli è arrivata solo al quarto romanzo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.