Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/first-look-hangover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una Notte da Leoni 3 – Nuove foto con Bradley Cooper e compari

Una Notte da Leoni 3 – Nuove foto con Bradley Cooper e compari

Di Valentina Torlaschi

Dopo le foto dietro le quinti che vi abbiamo mostrato ormai più di un mese fa (qui le potete rivedere), arrivano ora dal sito del magazine Entertainment Weekly le prime due foto ufficiali di Una Notte dal Leoni 3, il terzo capitolo della saga scorrettissima ideata e diretta da Todd Phillips. Come per i precedenti due capitoli, tutto ruota intorno a questo gruppo (anzi branco o meglio Wolfpack) di quattro amici attira-guai che riescono a movimentare i loro addii ai nubilati con sparatorie, tigri in camera, rapimenti, incontri con feroci criminali, puntate in ospedale, tatuaggi fatti non si sa bene come e quando, e chi più ne ha più ne metta…

In queste due immagini possiamo dare un’occhiata ai quattro protagonisti Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Zach Galifianakis a Vegas e poi al folle ed esilarante Ken Jeong che per la gioia dei fan torna a vestire i pannni di Mr. Chow.

Come si legge nelle didascalie, e come i rumour avevano già rivelato nei mesi scorsi, il regista Todd Phillip ha confermato che Una Notte dal Leoni 3 sarà incentrato sul personaggio di Zach Galifianakis [SPOILER] in quanto lui sarà coinvolto in una crisi profonda a causa della morte del padre e il Wolfpack cercherà di aiutarlo. A suo modo, ovviamente… [FINE SPOILER]. Da quel che pare il gruppo di scapestrati amici intraprenderà un rocambolesco viaggio destinazione Tijuana che sarà intervellato da diverse tappe tra cui una a Las Vegas come vi abbiamo mostrato nelle foto sopra.

A completare il cast troviamo inoltre: Heather Graham, Jamie Chung, Mike Epps, Mike Tyson, Jeffrey Tambor e Melissa McCarthy. Todd Phillips si occuperà della regia, basandosi su di una sceneggiatura da lui scritta in collaborazione con Craig Mazin, che ha anche collaborato alla sceneggiatura di Una Notte dal Leoni 2. L’uscita del film è prevista per il 24 maggio 2013.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bad Boys: il nuovo capitolo della saga con Will Smith ancora in sviluppo 21 Maggio 2022 - 19:00

Bad Boys 4 con Will Smith è ancora in fase di sviluppo. Lo ha confermato il CEO della Sony Pictires, Tom Rothman.

La fantastica signora Maisel: Milo Ventimiglia tornerà nella quinta (e ultima) stagione 21 Maggio 2022 - 18:00

Nella quinta e ultima stagione de La fantastica signora Maisel tornerà Milo Ventimiglia, come confermato da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

La caduta della casa degli Usher: nuovi dettagli sul comportamento “tossico” di Frank Langella 21 Maggio 2022 - 17:00

Sul set della serie Netflix, Frank Langella si portava dietro "una sensazione generale di tossicità" secondo le testimonianze

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.