Dopo le foto dietro le quinti che vi abbiamo mostrato ormai più di un mese fa (qui le potete rivedere), arrivano ora dal sito del magazine Entertainment Weekly le prime due foto ufficiali di Una Notte dal Leoni 3, il terzo capitolo della saga scorrettissima ideata e diretta da Todd Phillips. Come per i precedenti due capitoli, tutto ruota intorno a questo gruppo (anzi branco o meglio Wolfpack) di quattro amici attira-guai che riescono a movimentare i loro addii ai nubilati con sparatorie, tigri in camera, rapimenti, incontri con feroci criminali, puntate in ospedale, tatuaggi fatti non si sa bene come e quando, e chi più ne ha più ne metta…
In queste due immagini possiamo dare un’occhiata ai quattro protagonisti Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Zach Galifianakis a Vegas e poi al folle ed esilarante Ken Jeong che per la gioia dei fan torna a vestire i pannni di Mr. Chow.
Come si legge nelle didascalie, e come i rumour avevano già rivelato nei mesi scorsi, il regista Todd Phillip ha confermato che Una Notte dal Leoni 3 sarà incentrato sul personaggio di Zach Galifianakis [SPOILER] in quanto lui sarà coinvolto in una crisi profonda a causa della morte del padre e il Wolfpack cercherà di aiutarlo. A suo modo, ovviamente… [FINE SPOILER]. Da quel che pare il gruppo di scapestrati amici intraprenderà un rocambolesco viaggio destinazione Tijuana che sarà intervellato da diverse tappe tra cui una a Las Vegas come vi abbiamo mostrato nelle foto sopra.
A completare il cast troviamo inoltre: Heather Graham, Jamie Chung, Mike Epps, Mike Tyson, Jeffrey Tambor e Melissa McCarthy. Todd Phillips si occuperà della regia, basandosi su di una sceneggiatura da lui scritta in collaborazione con Craig Mazin, che ha anche collaborato alla sceneggiatura di Una Notte dal Leoni 2. L’uscita del film è prevista per il 24 maggio 2013.
Fonte: EW