L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una Notte da Leoni 3 – Nuove foto con Bradley Cooper e compari

Di Valentina Torlaschi

Dopo le foto dietro le quinti che vi abbiamo mostrato ormai più di un mese fa (qui le potete rivedere), arrivano ora dal sito del magazine Entertainment Weekly le prime due foto ufficiali di Una Notte dal Leoni 3, il terzo capitolo della saga scorrettissima ideata e diretta da Todd Phillips. Come per i precedenti due capitoli, tutto ruota intorno a questo gruppo (anzi branco o meglio Wolfpack) di quattro amici attira-guai che riescono a movimentare i loro addii ai nubilati con sparatorie, tigri in camera, rapimenti, incontri con feroci criminali, puntate in ospedale, tatuaggi fatti non si sa bene come e quando, e chi più ne ha più ne metta…

In queste due immagini possiamo dare un’occhiata ai quattro protagonisti Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Zach Galifianakis a Vegas e poi al folle ed esilarante Ken Jeong che per la gioia dei fan torna a vestire i pannni di Mr. Chow.

Come si legge nelle didascalie, e come i rumour avevano già rivelato nei mesi scorsi, il regista Todd Phillip ha confermato che Una Notte dal Leoni 3 sarà incentrato sul personaggio di Zach Galifianakis [SPOILER] in quanto lui sarà coinvolto in una crisi profonda a causa della morte del padre e il Wolfpack cercherà di aiutarlo. A suo modo, ovviamente… [FINE SPOILER]. Da quel che pare il gruppo di scapestrati amici intraprenderà un rocambolesco viaggio destinazione Tijuana che sarà intervellato da diverse tappe tra cui una a Las Vegas come vi abbiamo mostrato nelle foto sopra.

A completare il cast troviamo inoltre: Heather Graham, Jamie Chung, Mike Epps, Mike Tyson, Jeffrey Tambor e Melissa McCarthy. Todd Phillips si occuperà della regia, basandosi su di una sceneggiatura da lui scritta in collaborazione con Craig Mazin, che ha anche collaborato alla sceneggiatura di Una Notte dal Leoni 2. L’uscita del film è prevista per il 24 maggio 2013.

Fonte: EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.