L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un video con tutti i cameo di Stan Lee nei cinecomic Marvel

Di Valentina Torlaschi

Stan Lee, il creatore dell’universo Marvel e dei famossisimi fumetti a esso collegata quali Iron Man, Hulk, Spider-Man, I Fantastici Quattro, X-Men, Thor, Daredevil dai quali sono stati tratti alcuni dei cinecomic più di successo degli ultimi anni, ha compiuto proprio in questi giorni ben 90 anni. Come i fan ben sapranno l’arzillo e instancabile Stan si diverte molto a fare delle fugaci comparsate nei cinecomic Marvel e, proprio per festeggiare il suo compleanno, è stato rilasciato in rete un video che raccoglie i suoi cameo, alcuni davvero auto-ironici. Così lo possiamo vedere, tra solo per citare alcuni tra gli ultimi film, in The Avengers nei panni di un signore intervistato dalla Tv che annuisce alla dichiarazione che i super-eroi non esistono, in The Amazing Spider-Man lo troviamo nella biblioteca della scuola ascoltare a tutto volume della musica in cuffia tanto che manco si accorge di un feroce combattimento tra Spider-Man e Lizard in corso mentre in Captain America: il primo vendicatore interpreta un vecchio ufficiale dell’esercito. Ma questi sono solo alcuni dei suoi cameo: per scoprire tutti gli altri guardate il video qui sotto:

Il nome di Stan Lee è ovviamente legato anche a numerosi dei cinecomic della prossima stagione in cui è presente nel cast come executive producer: Iron Man 3, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier, The Hands of Shang-Chi, Nick Fury, Deadpool, The Avengers 2 e Doctor Strange.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

Army of the Dead – Trailer ufficiale per il film di Zack Snyder! 13 Aprile 2021 - 17:28

Las Vegas, i morti viventi e un manipolo di mercenari nel trailer ufficiale di Army of the Dead, il film di Zack Snyder in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.