L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un posto in prima per l’Apocalisse con Channel 4.44, la web-tv sulla Fine del Mondo

Di Leotruman

Vi proponiamo questa curiosa iniziativa virale legata all’ormai sempre più vicino e fatidico giorno: quello del 21 dicembre 2012, data prevista (e presunta) dai Maya per l’Apocalisse, la fine di ogni cosa e del mondo stesso.

È on-line da qualche giorno una nuova web-tv che si chiama Channel 4.44Si tratta di una canale web tematico proprio sulla fine predetta e annunciata del mondo, dove vengono raccolti i video da tutto il mondo che parlano dell’evento e un flusso di tweet su una serie di hashtag correlati al 21 dicembre.

Sulla web-tv trovate raccolti documentari e angoscianti clip in tutte le lingue del mondo, ma anche una selezione di tweet sull’argomento.

Non è tutto, come aggiunge il comunicato stampa della neonata tv: voi potete diventare parte attiva del processo e vincere un posto in prima fila sull’Apocalisse!

Da oggi è online Channel 4.44 . L’unica Web TV che seguirà la diretta dell’ultimo giorno sulla Terra. Il countdown scadrà alle 4:44 del 21.12.12. Ma noi di Channel 4.44 vogliamo regalarvi un ultimo, grande Live Show. Se potessi evitare la fine, come lo chiederesti? Dacci le tue motivazioni su #salvoilmondoperché. Raccoglieremo i 10 Retweet più popolari e offriremo ai loro 10 ideatori un posto in prima fila sull’Apocalisse. Potrai goderti la fine sulla tua poltrona, senza stacchi pubblicitari e senza filtri.

A questo punto dovreste comporre un Tweet con l’hashtag corretto per partecipare: perché il mondo merita di essere salvato?

Un posto in prima fila sulla fine del mondo… l’iniziativa virale, il nome del canale e l’argomento ci fanno ipotizzare che il tutto sia collegato con l’uscita di 4.44 – Last Day on Earth, nuova pellicola diretta da Abel Ferrara e presentata a Venezia e ambientata nelle ultime 24 ore prima della fine del mondo, anche se difficile associare al genere fantascientifico (QUI il trailer e maggiori informazioni).

Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.