Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/4.44-1024x651.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un posto in prima per l’Apocalisse con Channel 4.44, la web-tv sulla Fine del Mondo

Un posto in prima per l’Apocalisse con Channel 4.44, la web-tv sulla Fine del Mondo

Di Leotruman

Vi proponiamo questa curiosa iniziativa virale legata all’ormai sempre più vicino e fatidico giorno: quello del 21 dicembre 2012, data prevista (e presunta) dai Maya per l’Apocalisse, la fine di ogni cosa e del mondo stesso.

È on-line da qualche giorno una nuova web-tv che si chiama Channel 4.44Si tratta di una canale web tematico proprio sulla fine predetta e annunciata del mondo, dove vengono raccolti i video da tutto il mondo che parlano dell’evento e un flusso di tweet su una serie di hashtag correlati al 21 dicembre.

Sulla web-tv trovate raccolti documentari e angoscianti clip in tutte le lingue del mondo, ma anche una selezione di tweet sull’argomento.

Non è tutto, come aggiunge il comunicato stampa della neonata tv: voi potete diventare parte attiva del processo e vincere un posto in prima fila sull’Apocalisse!

Da oggi è online Channel 4.44 . L’unica Web TV che seguirà la diretta dell’ultimo giorno sulla Terra. Il countdown scadrà alle 4:44 del 21.12.12. Ma noi di Channel 4.44 vogliamo regalarvi un ultimo, grande Live Show. Se potessi evitare la fine, come lo chiederesti? Dacci le tue motivazioni su #salvoilmondoperché. Raccoglieremo i 10 Retweet più popolari e offriremo ai loro 10 ideatori un posto in prima fila sull’Apocalisse. Potrai goderti la fine sulla tua poltrona, senza stacchi pubblicitari e senza filtri.

A questo punto dovreste comporre un Tweet con l’hashtag corretto per partecipare: perché il mondo merita di essere salvato?

Un posto in prima fila sulla fine del mondo… l’iniziativa virale, il nome del canale e l’argomento ci fanno ipotizzare che il tutto sia collegato con l’uscita di 4.44 – Last Day on Earth, nuova pellicola diretta da Abel Ferrara e presentata a Venezia e ambientata nelle ultime 24 ore prima della fine del mondo, anche se difficile associare al genere fantascientifico (QUI il trailer e maggiori informazioni).

Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Three Thousand Years Of Longing: la recensione del film di George Miller presentato a Cannes 24 Maggio 2022 - 17:48

George Miller ha presentato al Cannes la sua ultima fatica, Three Thousand Years of Longing. Ecco la nostra recensione.

Rita Moreno nel cast di Fast & Furious 10, sarà la nonna di Dominic Toretto 24 Maggio 2022 - 17:06

Rita Moreno, recentemente vista nel remake di West Side Story diretto da Steven Spielberg, si unisce al cast di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious.

Fast & Furious 10: iniziate le riprese a Torino, tutti i dettagli 24 Maggio 2022 - 16:46

Le riprese di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious, si sono spostate a Torino. Ecco tutti i dettagli.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.