Il Natale cinematografico quest’anno si festeggia nel mondo dei videogames! Oggi, infatti, farà il suo ingresso nelle sale italiane Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il lungometraggio animato 3D diretto da Rich Moore (qui trovate la nostra video intervista esclusiva al regista), che è stato recentemente presentato al Festival Internazionale del Film di Roma.
Per l’occasione è stato diffuso nel web questo nuovo poster natalizio, che mostra il protagonista di questa storia: Ralph, il personaggio di un videogioco che si è stancato di essere cattivo e vuole provare a diventare un bravo ragazzo. Con lui c’è la simpatica Vanellope, proveniente dal mondo caramellato di Sugar Rush.
Campione di incassi di tutti i tempi nel giorno della sua uscita, Ralph Spaccatutto si è imposto ai botteghini statunitensi al primo posto con un ottimo incasso di 50 milioni di dollari nel suo primo weekend nelle sale.
Il film, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto completo del panel), ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012, mentre in italia arriverà giovedì 20 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.