L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo poster internazionale per Stoker, il thriller di Park Chan-wook

Di Filippo Magnifico

Stoker Poster Spagna 01

Mia Wasikowska, Nicole Kidman e Matthew Goode sono i protagonisti di questo nuovo poster internazionale realizzato per il lancio di Stoker, il primo film in lingua inglese diretto dal geniale e visionario Park Chan-wook, il regista della cosiddetta “trilogia della vendetta”, comprendete Mr. Vendetta, Old Boy e Lady Vendetta.

Protagoniste di questa storia Evelyn (Kidman) e sua figlia India (Wasikowska), che perdono il rispettivo marito e padre (Dermot Mulroney). Ad aiutarle, arriva un misterioso zio (interpretato da Matthew Goode), ossia un uomo affascinante, che però sembrerebbe avere secondi fini. La faccenda si complica quando India, invece di sentirsi oltraggiata o di avere paura, diventa sempre più legata a lui…

La sceneggiatura del film è stata scritta dalla star di Prison Break Wentworth Miller (con lo pseudonimo di Ted Foulke) ed era inserita nella Black List dei migliori script di Hollywood non prodotti. Il film uscirà a fine marzo 2013 in Italia.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.