Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/08/lego-the-movie.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tutto quello che sarà presente nel film LEGO si potrà costruire con i mattoncini

Tutto quello che sarà presente nel film LEGO si potrà costruire con i mattoncini

Di Marlen Vazzoler

Tutti gli appassionati dei Lego sono impazienti nel vedere come verrà realizzato da Phil Lord e Chris Miller, il film Lego: Piece of Resistance, attualmente in produzione. Il produttore Dan Lin è da poco tornato in America per la promozione di Gangster Squad, dopo aver passato due settimane sul set con i registi.

“Subito dopo le feste registreremo altre voci. Adesso faremo tutti i doppiaggi che metteremo poi negli animatic (gli storyboard animati) del film, poi a febbraio invieremo gli animatic da Santa Monica, dove stiamo facendo questo lavoro, all’Australia (dove si trovano i due registi, ndr.). Siamo davvero entusiasti”.

I personaggi del film si chiameranno ‘Il cattivo poliziotto’, ‘il presidente dell’azienda’, dei nomi molto specifici che servono a impostare il tono della pellicola. Inoltre i due registi:

“Hanno creato tutta una nuova serie di personaggi originali che nessuno ha mai visto prima”.

Naturalmente tutto quello che verrà inserito nel film, potrà essere costruito con i Lego e l’azienda sta aiutando la produzione, costruendo dei set specifici per il film.

“Sono appena tornato dall’Australia e [la Lego] ha costruito una nave pirata che abbiamo nel film e ci hanno davvero aiutato a disegnare i personaggi. Così siamo veramente in grado di andare avanti, dato che ci consentono di affrontare il film nel modo migliore, ovvero con un film costruito veramente con i Lego. La visione che Lord e Miller hanno avuto per il film era che tutto quello che si vede nella pellicola può essere effettivamente costruito con i mattoncini Lego. E la Lego conosce il suoi destinatari principali così bene che ci stanno davvero aiutando a educarci su di loro, su quello che gli piace e dove potrebbero avere dei problemi”.

Miller e Lord sono inoltre pressati dalle riprese del sequel di 21 Jump Street. Per questo motivo la fase attuale della lavorazione di Lego: Piece of Resistance, è molto importante. I due registi al momento stanno riscrivendo la sceneggiatura del film dei Lego e lavorando con gli artisti agli animatic, una volta completato questo processo e spedito il materiale in Australia, il progetto richiederà meno coinvolgimento giornaliero da parte di Lord e Miller, che potranno così dedicarsi anche ad altri film, come il sequel di 21 Jump Street, il cui inizio delle riprese è previsto per il prossimo autunno.
Lego: Piece of Resistance, che avrà le voci di Chris Pratt, Morgan Freeman, Elizabeth Banks e Will Arnett, farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 febbraio 2014. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.