“Everything Wrong With The Dark Knight Rises In 3 Minutes Or Less” così si intitola questo divertente montaggio di neanche 3 minuti in cui vengono elencati velocissimi (forse un po’ troppo, a volte non si riesce neanche a capir bene cosa vien detto) tutti i 73 errori commessi all’interno del film diretto da Christopher Nolan Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Errori o più che altro domande che mettono in luce certe scelte senza senso o comunque certi atteggiamenti non propriamente fondati da parte degli attori, eccone alcuni esempi: da dove arrivano quelle moto? Perché quelle persone cadono a terra senza essere colpite? Perché Batman utilizza la voce di Batman anche quando è da solo? Catwoman sarà mica lesbica? E soprattutto quelli della Warner non sanno che rapina in inglese si scrive “heist” e non “hiest”?
Ecco il video che monta uno dopo l’altro i 73 piccoli e grandi strafalcioni commessi per ridere alla faccia degli errori degli altri…
Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 29 agosto. Nel cast ci sono Christian Bale (Bruce Wayne/Batman), Tom Hardy (Bane), Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman), Joseph Gordon Levitt e Gary Oldman (James Gordon). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.