Qualche giorno fa abbiamo riportato alcune voci riguardanti il coinvolgimento di Brenton Thwaites (Maleficent) e Nicola Peltz (The Last Airbender) nel cast di Transformers 4, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay.
Stando ai rumor i due attori avrebbero dovuto interpretare i protagonisti di questa pellicola, una giovane liceale iscritta all’ultimo anno e il suo ragazzo, un pilota di auto da corsa texano. Le voci sono però state smentite dallo stesso regista, tramite un comunicato ufficiale comparso sul suo sito. Resta ora da vedere se Michael Bay seguirà ancora una volta i consigli del web, che l’hanno portato al casting di Mark Wahlberg, unica presenza per il momento certa nel cast.
Stando agli ultimi aggiornamenti, la storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Questa nuova avventura aprirà la strada per una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l’universo dei robot.