Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/emily-blunt-rooney-mara-rebecca-hall-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transcendence – Chi sarà la moglie di Johnny Depp tra Rooney Mara, Emily Blunt e Rebecca Hall?

Transcendence – Chi sarà la moglie di Johnny Depp tra Rooney Mara, Emily Blunt e Rebecca Hall?

Di Valentina Torlaschi

Qualche aggiornamento su Transcendence, il film sci-fi che rappresenta il debutto alla regia di Wally Pfister, nome noto più per essere il fedele direttore della fotografia del regista Christopher Nolan, con cui lavora da Memento nel 2000, e per aver guadagnato ben quattro nomination all’Oscar con Batman Begins, The Prestige, Il cavaliere oscuro e Inception. Per quest’ultimo film, Pfister ha vinto l’ambita statuetta.
Dopo essersi aggiudicato niente meno che Johnny Depp per il ruolo del protagonista in Transcendence, Pfister è ora alla ricerca dell’attrice giusta per il ruolo della moglie di Depp e, da quel che riporta Deadline, sembrano esserci già tre nomi in lizza per la parte della consorte Evelyn: Rooney Mara (esplosa con la versione americana di Uomini che odiano le donne e prossimamente in Side Effects), Emily Blunt (Looper, All You Need Is Kill) e Rebecca Hall (The Town, Iron Man 3).

La trama della pellicola fantascientifica si sviluppa intorno a 3 scienziati che hanno inventato un computer dotato di autocoscienza. Johnny Depp sarà appunto Will, uno dei tre scienziati che però verrà ucciso da un gruppo di terroristi anti-tecnologici. Sua moglie Evelyn riesce, dopo diversi tentativi, però a impiantare il back-up del cervello del marito in ogni computer del globo riuscendo così a tenere in vita il marito… Peccato che quando i terroristi scoprono che Will è ancora in vita progettano di ucciderlo una seconda volta.

La decisione su chi sarà confermata per il ruolo della protagonista femminile da affiancare a Johnny Depp sarà presa a brevissimo, addirittura venerdì. Ed effettivamente le tenpistiche sono molto strette poiché le riprese della pellicola inizieranno il 4 marzo 2013. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il trailer di Bros, la love story a tema gay di Nicholas Stoller 18 Maggio 2022 - 17:51

La "prima commedia romantica di una major su due uomini gay" verrà distribuita da Universal questo autunno

American Night secondo Garson Yu, la nostra intervista 18 Maggio 2022 - 17:30

Il 19 maggio arriva nelle nostre sale American Night, opera prima del regista fiorentino Alessio Della Valle. Abbiamo intervistato l'artista e designer Garson Yu, che ha realizzato gli splendidi titoli del film.

Rick and Morty: Adult Swim ordina la serie anime 18 Maggio 2022 - 16:45

Rick e Morty torneranno in una serie di dieci episodi realizzata da Takashi Sano. Adult Swim ha inoltre ordinato Ninja Kamui

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.