Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/Trance-Danny-Boyle-Foto-del-set.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trance – Prime foto ufficiali per il thriller di Danny Boyle

Trance – Prime foto ufficiali per il thriller di Danny Boyle

Di Valentina Torlaschi

Arrivano da USA Today queste tre nuove immagini di Trance, il prossimo thriller diretto dal regista inglese Danny Boyle che dovrebbe tornare alle atmosfere più “shock” e violente dei primi film come Trainspotting e Piccoli omicidi tra amici, piuttosto che su quelli della pellicola che gli ha fatto vincere l’Oscar: The Millionaire. Trance avrà infatti un divieto R per i suoi contenuti sessuali e linguaggio esplicito, nudità, violenza, immagini raccapriccianti.
La storia ruota intorno a una gang di ladri d’arte alle prese con le loro rapine sofisticate che si allea con il segretario di una casa d’aste per rubare una preziosa collezione: quest’ultimo personaggio viene però colto da un aneurisma e dimentica il luogo in cui è nascosto il bottino… I ladri decidono allora di sottoporlo a ipnosi in parte perché non si fidano, in parte per tentare di recuperare le informazioni. Nei panni dei protagonisti troviamo James McAvoy (prossimamente in X-Men: Days of Future Past), Vincent Cassel (Il cigno nero) e Rosario Dawson (prossimamente in Sin City: A Dame to Kill For).

Ecco le quattro nuove foto:

Trance - Foto del Film

Trance - Foto del Film

Trance - Foto del Film

Trance Danny Boyle - Foto del set

Il regista Danny Boyle ha poi avuto modo di dare nuovi dettagli sulla pellicola: “Si parte dall’idea di questo quadro rubato e poi la vicenda si sviluppa in qualcosa di più sottile e psicologico, con intrighi e capovolgimenti… Ho voluto fare una sorta di noir aggiornato, dando al film un ritmo contemporaneo in termini di emozioni. I noir sono di solito freddi; io ho voluto dare una carica emozionale maggiore. Ed è la prima volta che metto una donna al cuore di un film”. Il regista ha poi aggiunto che, come nel suo film del 1994 Piccoli omicidi tra amici, i personaggi agiranno come immersi in una loro bolla: “i loro unici punti di riferimento sono gli altri amici. Non ci sono personaggi esterni”.
Da quel che riporta Total Film, è stata inoltre fissata una data di uscita per l’Inghilterra: il 27 marzo 2013. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questo interessante film.

Fonte: Usa Today

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il trailer della serie Marvel, dal 17 agosto su Disney+ 17 Maggio 2022 - 23:58

Ecco il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, in arrivo su Disney+ il 17 agosto.

Only Murders in the Building: un nuovo teaser per la stagione 2 17 Maggio 2022 - 22:19

Ecco un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Only Murders in the Building, in arrivo su Disney+ il 28 giugno.

Quel che conta è il pensiero: trailer e foto della commedia in sala dal 26 maggio 17 Maggio 2022 - 22:00

Trent Film ha rilasciato trailer e foto della commedia Quel che conta è il pensiero, film di Luca Zambianchi che arriverà al cinema dal 26 maggio.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.