L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Total Recall – In occasione dell’uscita in home video ecco 10 minuti del film

Di Filippo Magnifico

Total Recall Colin Farrell Foto Dal Film 01

Il 18 dicembre Total Recall – Atto di Forza, l’action thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman, farà il suo ingresso nel mercato home video, in edizione DVD e Blu-Ray (in Italia arriverà il 6 febbraio).

Per l’occasione sono stati diffusi nel web i primi dieci minuti del film, che ci introducono all’interno del mondo futuristico che fa da scenario a questa storia, presentandoci il protagonista Colin Farrell e il resto del cast.

Douglas Quaid è un uomo come tanti che vive in un futuro fantascientifico, accanto ad una moglie bellissima (Kate Beckinsale). Insoddisfatto della sua vita monotona, decide che un “viaggio mentale” potrebbe essere la soluzione perfetta e si rivolge così alla Rekall.
Quando, però, alla Rekall qualcosa va per il verso sbagliato, Quaid si ritrova braccato. In fuga dalla polizia – controllata da Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston) – non può fidarsi di nessuno, tranne forse di una guerriera ribelle (Jessica Biel) che lavora per il capo del movimento di resistenza clandestina (Bill Nighy).
Il confine tra realtà e fantasia diviene sempre più labile. Gradualmente Quaid inizia a scoprire chi è veramente, il suo vero amore e il suo destino. Il mondo intorno a lui e la sua vita sono in pericolo.

Total Recall – Atto di Forza ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane l’11 ottobre 2012. Per tutte le novità sulla pellicola potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.