L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tomb Rider – Nuovo teaser e immagini dal nuovo videogame di Lara Croft

Di Leotruman

Uscirà a marzo 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 and PC il nuovo videogame dedicato a Lara Croft e chiamato semplicemente Tomb Rider. Il personaggio ricordo è sbarcato per due volte anche sul grande schermo con il volto di Angelina Jolie (Tomb Rider e Tomb Rider: La Culla della Vita).

Gli sviluppatori di Crystal Dymnamics hanno lavorato in questi mesi per “modernizzare” il gioco riguardante le avventure di Lara Croft che per molto tempo è rimasto invariato e, a giudicare dal trailer appena lanciato (e che troverete in fondo all’articolo), sembra proprio che abbiano svolto un buon lavoro.

Il nuovo capitolo delle avventure di Tomb Rider, sviluppato dalla Crystal Dymnamics, è impostato come un prequel dell’intera storia. Una giovane ed inesperta Lara Croft deve affrontare una durissima lotta per la sopravvivenza in seguito ad un naufragio che la porterà su un isola, che dovrà esplorare. Armata solo dei suoi istinti di base e della capacità di spingersi oltre i limiti della sopportazione umana, Lara dovrà svelare la storia oscura di quest’isola dimenticata.

Ecco alcuni nuovi screenshot del gioco diffusi dalla pagina Facebook ufficiale, e anche un nuovo teaser, una scena rilasciata in occasione dei VGA Awards, giunti alla loro decima edizione:

È disponibile on-line anche un lungo video con interviste e clip estratte dal gioco, in modo da renderci conto di in che modo sono riusciti a modernizzare una saga che ha già 16 anni di vita:

Fonte: CS, IGn

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.