L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Sawyer & Huckleberry Finn con Jake T. Austin: guarda il trailer

Di

E’ arrivato il trailer di Tom Sawyer & Huckleberry Finn che vede Jake T. Austin di “Wizard of Waverly Place” nel ruolo di Huckleberry Finn stesso.

Jake T. Austin

Jake T. Austin si è dato molto da fare in questo 2012 e sebbene sia finito “Wizard of Waverly” il giovane attore qualche mese fa si è riunito con il cast per girare The Wizards Return: Alex vs. Alex. Inoltre Austin è impegnato nelle riprese di “The Fosters” prodotto da Jennifer Lopez per il canale ABC Family.

Ma ancora prima di lavorare su questo progetto Jake T. Austin ha girato insieme a Joel Courtney (nella parte di Tom Sawyer) la nuova rivisitazione della famosa storia di Tom Sawyer & Huckleberry Finn.

Jake t. austin

Il film, diretto da Jo Kastner, racconta le incredibili e pericolose avventure di due ragazzi nell’america della prima metà dell’800. La penna di Mark Twain raccontò allora l’infanzia e le peripezie di due ragazzini alle prese con un’America spietata e crudele.

Girare il film è stata una bella avventura per Jake T. Austin che racconta all’Huffington Post come per tre o quattro settimane tutto il cast non abbia fatto altro che saltare in giro nei furgoni per spostarsi da un set all’altro.

Nel cast oltre Jake T. Austin  e Joel Courtney troviamo Noah Munck di iCarly e Katherine McNamara (già ballerina in Glee).

Il film uscirà negli USA nel 2013 mentre non si sa ancora nulla di un uscita italiana.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Flash – Michael Keaton tornerà nel ruolo di Batman, è ufficiale 20 Aprile 2021 - 8:45

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese, l'agenzia ICM Partners ha confermato che Michael Keaton sarà in Flash, dove riprenderà il mantello di Batman.

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.