C’è voluta un’infinità di tempo, ma alla fine le riprese di Mad Max: Fury Road, il quarto capitolo in 3D della saga inaugurata nel 1979 da George Miller con Interceptor, sono terminate.
Ad annunciarlo è stato il protagonista Tom Hardy, il nuovo volto del duro Mad Max, durante la première di Jack Reacher. L’attore ha anche detto che gli piacerebbe molto comparire al fianco di Tom Cruise in Top Gun 2.
Qui sotto trovate il video:
La storia di Mad Max: Fury Road stata molto travagliata. L’inizio delle riprese è stato rimandato di anno in anno per una serie di motivi, tra cui, i più importanti quelli riguardanti le location. Incredibilmente, infatti, il deserto in cui si era scelto di effettuare le riprese si era trasformato in un prato di fiori. Uno scenario decisamente poco consono ad un film post-apocalittico, cosa che ha costretto la produzione a vagliare nuove ipotesi. Si è parlato di Marocco, Cile, Cina, poi, alla fine, sono stati scelti i suggestivi scenari offerti dalla Repubblica di Namibia, uno Stato indipendente dell’Africa meridionale.
Il cast comprende anche i nomi di Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zöe Kravitz, Adelaide Clemens e Rosie Huntington-Whiteley, reduce del successo di Transformers 3.