L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Three Days to Kill – Amber Heard al fianco di Kevin Costner

Di Valentina Torlaschi

Se giusto una decina di giorni fa vi avevamo detto che la giovane Hailee Steinfeld (nominata agli Oscar quando aveva solo 15 anni per Il Grinta) era stata assoldata per interpretare la figlia di Kevin Costner, arriva ora un’altra bella new-entry nel cast di Three Days to Kill: Amber Heard.

Three Days to Kill è l’action-thriller che McG (Joseph McGinty Nichol) dirigerà per la EuropaCorp di Luc Besson e la Relativity Media. Protagonista è Kevin Costner nei panni di un agente segreto che sta per morire ma e che, prima di passare a miglior vita, vuole ricongiungersi con quella figlia che è praticamente un’estranea (Hailee Steinfeld). A movimentare la storia, un’ultima missione da compiere e una “medicina” sperimentale che potrebbe prolungargli la vita ma che gli causa anche forti allucinazioni. Insomma un film che è una lotta contro il tempo tra atmosfere un po’ psichedeliche in cui Amber Heard sarà la donna che fornirà a Kevin Costner la fatidica medicina portentosa e allucinogena.
La sceneggiatura è della pellicola firmata da Adi Hasak e dallo stesso Luc Besson; vi terrremo aggiornati sull’evoluzione del progetto, sui prossimi casting e su quando inizieranno le riprese.

Vista quest’anno in The Rum Diary, Amber Heard sarà prossimamente sui nostri schermi con Machete Kills al fianco di Robert Rodriguez e poi è coinvolta nel thriller Paranoia insime a Liam Hemsworth.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.