Ultime News Casting

Three Days to Kill – Amber Heard al fianco di Kevin Costner

Pubblicato il 14 dicembre 2012 di Valentina Torlaschi

Se giusto una decina di giorni fa vi avevamo detto che la giovane Hailee Steinfeld (nominata agli Oscar quando aveva solo 15 anni per Il Grinta) era stata assoldata per interpretare la figlia di Kevin Costner, arriva ora un’altra bella new-entry nel cast di Three Days to Kill: Amber Heard.

Three Days to Kill è l’action-thriller che McG (Joseph McGinty Nichol) dirigerà per la EuropaCorp di Luc Besson e la Relativity Media. Protagonista è Kevin Costner nei panni di un agente segreto che sta per morire ma e che, prima di passare a miglior vita, vuole ricongiungersi con quella figlia che è praticamente un’estranea (Hailee Steinfeld). A movimentare la storia, un’ultima missione da compiere e una “medicina” sperimentale che potrebbe prolungargli la vita ma che gli causa anche forti allucinazioni. Insomma un film che è una lotta contro il tempo tra atmosfere un po’ psichedeliche in cui Amber Heard sarà la donna che fornirà a Kevin Costner la fatidica medicina portentosa e allucinogena.
La sceneggiatura è della pellicola firmata da Adi Hasak e dallo stesso Luc Besson; vi terrremo aggiornati sull’evoluzione del progetto, sui prossimi casting e su quando inizieranno le riprese.

Vista quest’anno in The Rum Diary, Amber Heard sarà prossimamente sui nostri schermi con Machete Kills al fianco di Robert Rodriguez e poi è coinvolta nel thriller Paranoia insime a Liam Hemsworth.

Fonte: Variety