L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – Fughe di massa e panico in questo video dal set

Di Valentina Torlaschi

Sono ormai diverse settimane che le star hanno concluso le loro riprese e ora si stanno svolgendo gli shooting delle unità secondarie, ma anche quest’ultime stanno ormai volgendo al termine. Da questi ultimi giorni di set del cinecomic Thor: The Dark World arriva però una piccola sorpresa: un “video rubato” che ci permette di sbirciare sul dietro le quinte della lavorazione e in cui in particolare si vede una scena di massa dove la gente corre e scappa per una strada di Londra come fuggendo da un pericolo. Di cosa si tratta? Purtroppo non lo si capisce…

Secondo episodio della saga dedicata al supereroe di casa Marvel Thor (il ben noto Dio del Tuono), alla regia di Thor: The Dark World non troviamo più l’autore del primo capitolo Kenneth Branagh ma Alan Taylor (Game of Thrones) mentre Chris Hemsworth torna a vestire i panni dell’eroe protagonista.

Ecco il nuovo video dal set: alcune parti della strada sono state ricoperte di blu in modo che in post-produzione l’immagina potrà essere modificata con la tecnica del blu-screen:

Questa la sinossi ufficiale:

Thor: The Dark World continua sul grande schermo le avventure di Thor, il Possente Vendicatore, mentre combatte per salvare la Terra e tutti i Nove Regni da un nemico oscuro che attacca l’universo stesso. Dopo i film Thor e The Avengers, Thor combatte per ristabilire l’ordine attraverso il cosmo … ma una razza antica guidata dal malvagio e vendicativo Malekith vuole far precipitare l’universo nel buio. Di fronte a un nemico che anche Odino e Asgard non riescono a contrastare, Thor deve intraprendere il suo viaggio più pericoloso e personale, che lo riunirà a Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per salvare noi tutti.

Nel cast troviamo inoltre Natalie Portman, Stellan SkarsgårdAnthony Hopkins, Idris Elba, Kat Dennings e Tom Hiddleston. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.