Non si poteva scegliere giorno migliore per diffondere la prima immagine ufficiale di The World’s End, l’ultimo capitolo della cosiddetta “Trilogia del Cornetto” (che comprende L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz), diretto da Edgar Wright. Il film parla della fine del mondo, che stando alle presunte profezie Maya sarebbe dovuta cadere proprio oggi.
L’immagine mostra i protagonisti di questa storia, tra cui gli immancabili Simon Pegg e Nick Frost, presenti anche negli altri lungometraggi che compongono la trilogia. Con loro c’è anche Martin Freeman, che proprio in questi giorni ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Lo Hobbit, il kolossal diretto da Peter Jackson.
The World’s End racconta la storia di cinque amici d’infanzia che decidono di riprovare a portare a termine un pub crawl (la maratona alcolica tra i pub) in cui la meta finale è il locale The World’s End. Ma finire l’impresa non sarà così facile, quando realizzeranno che il futuro dell’umanità poggia sulle loro spalle.
Fonte: First Showing