L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead: mid-season finale da 10.5 milioni di spettatori negli USA!

Di Leotruman

Sfiorato un nuovo record di ascolti per The Walking Dead sul canale americano AMC la scorsa notte. Il mid-season finale, la puntata che chiude la prima metà di questa terza bellissima stagione, è stata vista da ben 10.5 milioni di spettatori, che diventano 15.2 milioni con le due repliche in sereta, dato che rispecchia il folle risultato della season premiere (15.2 milioni in totale). Si tratta di oltre il 50% in più rispetto alla seconda stagione.

Si tratta di un risultato a dir poco incredibile per una rete via cavo, e completamente in competizione con i colossi in chiaro come ABC, CBS e Fox, che in quest’autunno hanno raccolto ascolti poco soddisfacenti.

The Walking Dead si conferma la serie drama via cavo più vista di sempre per spettatori totali, adulti 18-49 anni, adulti 25-54 anni, adulti 18-34 anni e in tutte le fasce demografiche maschili. Battuta anche una serie cult come quella de I Soprano.

Potete trovare alcuni video e spoiler ( a vostro rischio e pericolo) a questo link, mentre a quest’altro link alcune anteprime del nono episodio, che andrà in onda il 10 febbraio 2013.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.