The Walking Dead – Chi sono i nuovi personaggi arrivati nella Prigione? [SPOILER]

The Walking Dead – Chi sono i nuovi personaggi arrivati nella Prigione? [SPOILER]

Di Leotruman

ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler sulla trama.

L’ottavo episodio di The Walking Dead ha chiuso la prima metà di questa terza adrenalinica stagione. Ascolti record negli USA con oltre 15 milioni di spettatori tra prima visione e repliche (è la serie drama via cavo più vista di sempre).

Purtroppo dovremo aspettare fino al 10 febbraio per vedere i nuovi episodi e i dubbi rimasti sono tanti. Ma chi sono i membri del nuovo gruppo arrivato alla prigione, gli uomini che il “piccolo” Carl ha aiutato o ora rinchiuso insieme al proprio gruppo nell’attesa che Rick e gli altri ritornino? Nuovi preziosi alleati o nemici dal quale guardarsi le spalle?

Si tratta di personaggi molto importanti nella serie a fumetti, che non sappiamo effettivamente come verranno sviluppati nelle serie tv. Ecco alcune informazioni in arrivo grazie all’Hollywood Reporter e nell’attesa di saperne di più con il nono episodio:

– Tyreese

Si è visto subito che è il leader del piccolo gruppo. Si tratta di un ex-giocatore professionista di football che nel fumetto è sopravvissuto insieme alla figlia (e al suo fidanzato). Sarà un aggiunta preziosa al gruppo di Rick, e ne diventerà il braccio destro. Ha una storia sia con Carol e poi con Michionne. Il personaggio è interpretato da Chad Coleman, conosciuto per il suo ruolo nelle serie The Wire.

– Sasha

È la sorella senza peli sulla lingua di Tyreese. Secondo lo showrunner Glen Mazzara “Sasha e Tyreese saranno i protagonisti principali nella seconda parte della terza stagione”. Il personaggio è interpretato da Sonequa Martin-Green (The Good Wife, Army Wives).

– Allen 

Allen è un personaggio che nel secondo numero del fumetto appariva con la moglie e i suoi due gemelli, Billy e Ben. Nel comic aiutava Rick e Tyreese a ripulire il blocco A della prigione, e l’amputazione della gamba di Hershel è stata basata in gran parte sulla storia che invece capitava ad Allen. La serie tv in questo caso appare molto diversa, ma il personaggio alla fine è comparso. È interpretato da Daniel Thomas May (The Vampire Diaries, Drop Dead Diva)

– Ben 

È il figlio di Allen, che nel fumetto era molto più giovane, e dove tra l’altro prendeva una strada molto oscura dopo aver perso entrambi i genitori, fino ad arrivare ad uccidere il fratello gemello. È interpretato da Tyler Chase (The Between, Simple Things)

– Donna 

È la moglie di Allen. Nel fumetto muore dopo che il gruppo si stabilisce a Estates Wiltshire e la proprietà viene invasa dai suoi ex-abitanti. Anche nella serie tv non ci aspettiamo duri ancora a lungo, visto che è già stata morsa. È interpretata da Cherie Dvorak (The Shield)

Alcune dichiarazioni riportate sempre all’THR, la prima di Robert Kirkman, creatore del fumetto e produttore della serie:

“Sono comunque nella mischia. Ci aspettiamo grandi cose da loro, ma nessuno è al sicuro in The Walking Dead. Sono lì nella prigione e hanno intenzione di rimanerci per un bel po’ perciò staremo a vedere quanto a lungo dureranno.”

Mazzara ha aggiunto: 

“Scopriremo che sono i resti di un gruppo molto più ampio di sopravvissuti che è stato decimato, quindi ora sono alla disperata ricerca di un posto dove stare. L’arrivo di Tyreese complica la vita di Rick, ma scopriremo che anche Tyreese ha una storia complicata. E questa storia sarà una parte significativa della seconda metà di stagione.”

Tanta carne al fuoco, una serie che sembra aver ingranato una nuova marcia. Che ne pensate del finale di The Walking DeadA QUESTO LINK trovate promo e sneak peek del nono episodio.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI