L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Chi sono i nuovi personaggi arrivati nella Prigione? [SPOILER]

Di Leotruman

ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler sulla trama.

L’ottavo episodio di The Walking Dead ha chiuso la prima metà di questa terza adrenalinica stagione. Ascolti record negli USA con oltre 15 milioni di spettatori tra prima visione e repliche (è la serie drama via cavo più vista di sempre).

Purtroppo dovremo aspettare fino al 10 febbraio per vedere i nuovi episodi e i dubbi rimasti sono tanti. Ma chi sono i membri del nuovo gruppo arrivato alla prigione, gli uomini che il “piccolo” Carl ha aiutato o ora rinchiuso insieme al proprio gruppo nell’attesa che Rick e gli altri ritornino? Nuovi preziosi alleati o nemici dal quale guardarsi le spalle?

Si tratta di personaggi molto importanti nella serie a fumetti, che non sappiamo effettivamente come verranno sviluppati nelle serie tv. Ecco alcune informazioni in arrivo grazie all’Hollywood Reporter e nell’attesa di saperne di più con il nono episodio:

– Tyreese

Si è visto subito che è il leader del piccolo gruppo. Si tratta di un ex-giocatore professionista di football che nel fumetto è sopravvissuto insieme alla figlia (e al suo fidanzato). Sarà un aggiunta preziosa al gruppo di Rick, e ne diventerà il braccio destro. Ha una storia sia con Carol e poi con Michionne. Il personaggio è interpretato da Chad Coleman, conosciuto per il suo ruolo nelle serie The Wire.

– Sasha

È la sorella senza peli sulla lingua di Tyreese. Secondo lo showrunner Glen Mazzara “Sasha e Tyreese saranno i protagonisti principali nella seconda parte della terza stagione”. Il personaggio è interpretato da Sonequa Martin-Green (The Good Wife, Army Wives).

– Allen 

Allen è un personaggio che nel secondo numero del fumetto appariva con la moglie e i suoi due gemelli, Billy e Ben. Nel comic aiutava Rick e Tyreese a ripulire il blocco A della prigione, e l’amputazione della gamba di Hershel è stata basata in gran parte sulla storia che invece capitava ad Allen. La serie tv in questo caso appare molto diversa, ma il personaggio alla fine è comparso. È interpretato da Daniel Thomas May (The Vampire Diaries, Drop Dead Diva)

– Ben 

È il figlio di Allen, che nel fumetto era molto più giovane, e dove tra l’altro prendeva una strada molto oscura dopo aver perso entrambi i genitori, fino ad arrivare ad uccidere il fratello gemello. È interpretato da Tyler Chase (The Between, Simple Things)

– Donna 

È la moglie di Allen. Nel fumetto muore dopo che il gruppo si stabilisce a Estates Wiltshire e la proprietà viene invasa dai suoi ex-abitanti. Anche nella serie tv non ci aspettiamo duri ancora a lungo, visto che è già stata morsa. È interpretata da Cherie Dvorak (The Shield)

Alcune dichiarazioni riportate sempre all’THR, la prima di Robert Kirkman, creatore del fumetto e produttore della serie:

“Sono comunque nella mischia. Ci aspettiamo grandi cose da loro, ma nessuno è al sicuro in The Walking Dead. Sono lì nella prigione e hanno intenzione di rimanerci per un bel po’ perciò staremo a vedere quanto a lungo dureranno.”

Mazzara ha aggiunto: 

“Scopriremo che sono i resti di un gruppo molto più ampio di sopravvissuti che è stato decimato, quindi ora sono alla disperata ricerca di un posto dove stare. L’arrivo di Tyreese complica la vita di Rick, ma scopriremo che anche Tyreese ha una storia complicata. E questa storia sarà una parte significativa della seconda metà di stagione.”

Tanta carne al fuoco, una serie che sembra aver ingranato una nuova marcia. Che ne pensate del finale di The Walking DeadA QUESTO LINK trovate promo e sneak peek del nono episodio.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.