L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Place Beyond the Pines – Il trailer con Ryan Gosling e Bradley Cooper

Di Valentina Torlaschi

Arriverà a marzo sia in Italia che negli Usa The Place Beyond the Pines, ossia il crime-movie diretto da Derek Cianfrance (il regista dell’intenso e bellissimo Blue Valentine, purtroppo inedito in Italia) che ha per protagonisti Ryan Gosling (il quale aveva già lavorato con Cianfrance appunto in Blue Valentine) e Bradley Cooper. Il film era stato presentato all’ultimo Festival di Toronto dove raccolse recensioni entusiaste che sottolineavano soprattutto le interpretazioni dei due attori che, già ottimi di loro, qui regalano delle performance ancora più sorprendenti. Per averne un assaggio date un’occhiata al trailer che vi riportiamo qui sotto!

Il film è una vera storia criminale che segue il conflitto tra un motociclista professionista (un tatuatissimo Gosling) che svolge anche delle piccole attività criminali, come delle rapine, e una nuova recutla della polizia (Cooper). Come si vede anche dal trailer, la forza della pellicola sembra essere quella di presentare personaggi molto sfaccettati e soprattutto di analizzare le emozioni tormentate tra i personaggi, l’amore per la propria donna e per il proprio figlio.Nel cast troviamo anche Eva Mendes, Ben Mendelsohn, Rose Byrne e Ray Liotta. Negli Usa The Place Beyond the Pines uscirà il 29 marzo mentre in Italia il giorno prima, il 28 marzo, distribuito da Lucky Red.

Fonte: Yahoo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.