Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/the-lone-ranger-johnny-depp-armie-hammer-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Lone Ranger – Hans Zimmer rimpiazza Jack White per le musiche

The Lone Ranger – Hans Zimmer rimpiazza Jack White per le musiche

Di Valentina Torlaschi

Dopo l’ultimissimo e spettacolare trailer che vi abbiamo mostrato giusto qualche giorno fa (qui lo potete recuperare), torniamo a parlare di The Lone Rangeril kolossal western che vede riformarsi una squadra vincente composta dal regista Gore Verbinski (premio Oscar per Rango), il produttore Jerry Bruckheimer, e la superstar Johnny Depp. Ovvero le menti dietro al successo della saga di Pirati dei Caraibi.

Ebbene, arriva ora la notizia da The Playlist che c’è un cambio al timone delle musiche. Se infatti questo aprile si era detto che la colonna sonora sarebbe stata composta da Jack White (noto ai più per essere il chitarrista e cantante duo rock The White Stripes), sembra purtroppo che White venga ora sostituito da Hans Zimmer. Già collaboratore del regista Gore Verbinski per la franchise dei Pirati dei Caraibi, Zimmer non ha certo bisogno di troppe presentazioni: le sue acclamate musiche (spesso molto epiche e pompose) hanno infatti accompagnato i film – solo per citarne alcuni tra quelli degli ultimi anni – di Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Madagascar 3 – Ricercati in Europa, Kung Fu Panda 2, Inception, Cattivissimo me, Pearl Harbor

La Disney ha spiegato che  Jack White “ha dato il suo prezioso contributo a diversi dei pezzi musicali” ma sembra che logisticamente lui non potesse più garantire la sua collaborazione da quando l’uscita del film è stata spostata da maggio a luglio. Peccato.
The Lone Ranger, dopo ben 150 giorni di riprese e un costo oltre i 200 milioni di dollari (una delle più grosse produzioni di sempre), uscirà in Italia il 3 luglio 2013. Nel cast del film ci sono anche Barry PepperWilliam Fichtner e Helena Bonham Carter.

Fonte: The Playlist

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Elvis: Un assaggio della nuova canzone di Eminem e CeeLo Green 23 Maggio 2022 - 19:55

Oltre a Eminem e CeeLo Green, la colonna sonora contiene anche "canzoni e registrazioni originali" dello stesso Presley e del suo interprete Austin Butler. Svelati gli artisti coinvolti

Sister Darkness: un horror gotico nel futuro del regista Alex Proyas 23 Maggio 2022 - 19:45

A quanto pare Alex Proyas, regista del film cult Il corvo, ha trovato il suo prossimo progetto cinematografico...

Top Gun: Maverick, il video dalla première milanese 23 Maggio 2022 - 19:30

Paramount ci mostra le immagini dalla première milanese (e dal suo red carpet) organizzata insieme a Eagle Pictures per Top Gun: Maverick.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.