The Lone Ranger – Hans Zimmer rimpiazza Jack White per le musiche

The Lone Ranger – Hans Zimmer rimpiazza Jack White per le musiche

Di Valentina Torlaschi

Dopo l’ultimissimo e spettacolare trailer che vi abbiamo mostrato giusto qualche giorno fa (qui lo potete recuperare), torniamo a parlare di The Lone Rangeril kolossal western che vede riformarsi una squadra vincente composta dal regista Gore Verbinski (premio Oscar per Rango), il produttore Jerry Bruckheimer, e la superstar Johnny Depp. Ovvero le menti dietro al successo della saga di Pirati dei Caraibi.

Ebbene, arriva ora la notizia da The Playlist che c’è un cambio al timone delle musiche. Se infatti questo aprile si era detto che la colonna sonora sarebbe stata composta da Jack White (noto ai più per essere il chitarrista e cantante duo rock The White Stripes), sembra purtroppo che White venga ora sostituito da Hans Zimmer. Già collaboratore del regista Gore Verbinski per la franchise dei Pirati dei Caraibi, Zimmer non ha certo bisogno di troppe presentazioni: le sue acclamate musiche (spesso molto epiche e pompose) hanno infatti accompagnato i film – solo per citarne alcuni tra quelli degli ultimi anni – di Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Madagascar 3 – Ricercati in Europa, Kung Fu Panda 2, Inception, Cattivissimo me, Pearl Harbor

La Disney ha spiegato che  Jack White “ha dato il suo prezioso contributo a diversi dei pezzi musicali” ma sembra che logisticamente lui non potesse più garantire la sua collaborazione da quando l’uscita del film è stata spostata da maggio a luglio. Peccato.
The Lone Ranger, dopo ben 150 giorni di riprese e un costo oltre i 200 milioni di dollari (una delle più grosse produzioni di sempre), uscirà in Italia il 3 luglio 2013. Nel cast del film ci sono anche Barry PepperWilliam Fichtner e Helena Bonham Carter.

Fonte: The Playlist

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI