L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Lone Ranger – Hans Zimmer rimpiazza Jack White per le musiche

Di Valentina Torlaschi

Dopo l’ultimissimo e spettacolare trailer che vi abbiamo mostrato giusto qualche giorno fa (qui lo potete recuperare), torniamo a parlare di The Lone Rangeril kolossal western che vede riformarsi una squadra vincente composta dal regista Gore Verbinski (premio Oscar per Rango), il produttore Jerry Bruckheimer, e la superstar Johnny Depp. Ovvero le menti dietro al successo della saga di Pirati dei Caraibi.

Ebbene, arriva ora la notizia da The Playlist che c’è un cambio al timone delle musiche. Se infatti questo aprile si era detto che la colonna sonora sarebbe stata composta da Jack White (noto ai più per essere il chitarrista e cantante duo rock The White Stripes), sembra purtroppo che White venga ora sostituito da Hans Zimmer. Già collaboratore del regista Gore Verbinski per la franchise dei Pirati dei Caraibi, Zimmer non ha certo bisogno di troppe presentazioni: le sue acclamate musiche (spesso molto epiche e pompose) hanno infatti accompagnato i film – solo per citarne alcuni tra quelli degli ultimi anni – di Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Madagascar 3 – Ricercati in Europa, Kung Fu Panda 2, Inception, Cattivissimo me, Pearl Harbor

La Disney ha spiegato che  Jack White “ha dato il suo prezioso contributo a diversi dei pezzi musicali” ma sembra che logisticamente lui non potesse più garantire la sua collaborazione da quando l’uscita del film è stata spostata da maggio a luglio. Peccato.
The Lone Ranger, dopo ben 150 giorni di riprese e un costo oltre i 200 milioni di dollari (una delle più grosse produzioni di sempre), uscirà in Italia il 3 luglio 2013. Nel cast del film ci sono anche Barry PepperWilliam Fichtner e Helena Bonham Carter.

Fonte: The Playlist


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.