The Lone Ranger avrà la sua linea LEGO, nuovo full trailer imminente!

The Lone Ranger avrà la sua linea LEGO, nuovo full trailer imminente!

Di Leotruman

Due novità in arrivo per The Lone Rangeril kolossal prodotto da Walt Disney che proverà a reinventare e a dare linfa al genere western grazie all’affiatato trio composta dal regista Gore Verbinski (premio Oscar per Rango), il produttore Jerry Bruckheimer, e la superstar Johnny Depp (insieme hanno creato la saga di Pirati dei Caraibi).

La prima è che ad aprile 2013 arriverà la linea LEGO dedicata alla pellicola, e possiamo vedere qui sopra una prima immagine teaser con i personaggi di Tonto (Depp) e del Ranger Solitario, interpretato nel film da Armie Hammer (The Social Network). Ecco i set in arrivo (i titoli costituiscono spoiler minimi sulla trama):

– Cavalry Builder Set
– Comanche Camp
– Stagecoach Escape
– Colby City Showdown
– Silver Mine Shootout
– Constitution Train Chase

Ricordo che il film porta sul grande schermo una delle figure più iconiche della cultura americana, già apparso in fumetti, serie tv e programmi radiofonici. Sopravvissuto grazie alle cure di un nativoamericano di nome Tonto, l’uomo di legge John Reid decide di indossare una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e sconfiggere i malvagi. Ad aiutarlo nella sua impresa, una riserva illimitata di proiettili d’argento, ricavati dalla miniera che ha ereditato dai fratelli.

La seconda buona notizia è che la Walt Disney, secondo diverse fonti americane, sta per rilasciare nelle prossime ore il full trailer di The Lone Ranger (riguardiamoci il primo teaser nell’attesa)! 

In poche ore vedremo quindi i trailer di Pacific Rim, Man of Steel, The Lone Ranger, mentre è appena arrivato quello di Oblivion

Nel cast anche  Tom WilkinsonHelena Bonham CarterJames Badge Dale e William Fichtner. Le musiche della pellicola saranno composte dal celebre artista Jack White.

The Lone Ranger, dopo ben 150 giorni di riprese e un costo oltre i 200 milioni di dollari (una delle più grosse produzioni di sempre), uscirà in Italia il 3 luglio 2013. Nel cast del film ci sono anche Barry PepperWilliam Fichtner e Helena Bonham Carter. Seguiamo lo sviluppo e la lavorazione di questo film almeno dall’autunno del 2008: cliccando sul riquadro potete recuperare tutte le news e gli approfondimenti. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: BC

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI