Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/Lego-lone-ranger-1024x627.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Lone Ranger avrà la sua linea LEGO, nuovo full trailer imminente!

The Lone Ranger avrà la sua linea LEGO, nuovo full trailer imminente!

Di Leotruman

Due novità in arrivo per The Lone Rangeril kolossal prodotto da Walt Disney che proverà a reinventare e a dare linfa al genere western grazie all’affiatato trio composta dal regista Gore Verbinski (premio Oscar per Rango), il produttore Jerry Bruckheimer, e la superstar Johnny Depp (insieme hanno creato la saga di Pirati dei Caraibi).

La prima è che ad aprile 2013 arriverà la linea LEGO dedicata alla pellicola, e possiamo vedere qui sopra una prima immagine teaser con i personaggi di Tonto (Depp) e del Ranger Solitario, interpretato nel film da Armie Hammer (The Social Network). Ecco i set in arrivo (i titoli costituiscono spoiler minimi sulla trama):

– Cavalry Builder Set
– Comanche Camp
– Stagecoach Escape
– Colby City Showdown
– Silver Mine Shootout
– Constitution Train Chase

Ricordo che il film porta sul grande schermo una delle figure più iconiche della cultura americana, già apparso in fumetti, serie tv e programmi radiofonici. Sopravvissuto grazie alle cure di un nativoamericano di nome Tonto, l’uomo di legge John Reid decide di indossare una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e sconfiggere i malvagi. Ad aiutarlo nella sua impresa, una riserva illimitata di proiettili d’argento, ricavati dalla miniera che ha ereditato dai fratelli.

La seconda buona notizia è che la Walt Disney, secondo diverse fonti americane, sta per rilasciare nelle prossime ore il full trailer di The Lone Ranger (riguardiamoci il primo teaser nell’attesa)! 

In poche ore vedremo quindi i trailer di Pacific Rim, Man of Steel, The Lone Ranger, mentre è appena arrivato quello di Oblivion

Nel cast anche  Tom WilkinsonHelena Bonham CarterJames Badge Dale e William Fichtner. Le musiche della pellicola saranno composte dal celebre artista Jack White.

The Lone Ranger, dopo ben 150 giorni di riprese e un costo oltre i 200 milioni di dollari (una delle più grosse produzioni di sempre), uscirà in Italia il 3 luglio 2013. Nel cast del film ci sono anche Barry PepperWilliam Fichtner e Helena Bonham Carter. Seguiamo lo sviluppo e la lavorazione di questo film almeno dall’autunno del 2008: cliccando sul riquadro potete recuperare tutte le news e gli approfondimenti. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: BC

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Love, Death & Robots: Final trailer del Volume 3, svelati i doppiatori 19 Maggio 2022 - 23:58

I dettagli sugli episodi del terzo volume di Love, Death & Robots, in arrivo domani su Netflix e il final trailer

Daredevil: un nuova serie in arrivo su Disney+ 19 Maggio 2022 - 22:44

Daredevil tornerà sul piccolo schermo, con una nuova serie destinata a Disney+. Ecco tutti i dettagli.

The Princess: il documentario su Lady D aprirà il Biografilm Festival 19 Maggio 2022 - 22:30

Il Biografilm Festival di Bologna inaugurerà l'edizione 2022 con The Princess, documentario di Ed Perkins dedicato a Diana Spencer.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.