Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/the-killing.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Killing ritornerà sul canale via cavo AMC per una terza stagione

The Killing ritornerà sul canale via cavo AMC per una terza stagione

Di Marlen Vazzoler

La AMC ha deciso di resuscitare The Killing per una terza stagione, nonostante avesse deciso di cancellare lo show dopo la fine della seconda stagione, lo scorso luglio. La notizia non è stata confermata né dall’emittente via cavo, né dai produttori dei Fox Television Studios, ma Variety riporta che questa settimana lo showrunner Veena Sud e i produttori esecutivi Dawn Prestwich e Nicole Yorkin, hanno cominciato a lavorare agli script per la terza stagione.
La produzione dovrebbe iniziare fra pochi mesi, mentre la trasmissione dei nuovi episodi comincerà a partire dal prossimo maggio. Per quanto riguarda l’accordo tra la AMC e Netflix per distribuire via streaming lo show, dopo la trasmissione sul canale via cavo, e per la divisione delle spese della produzione dei nuovi episodi, per il momento non è stato concluso ancora niente.
Nella serie originale danese, il caso Larsen era stati risolto nella prima stagione (20 episodi), mentre nella seconda (10 episodi), ambientata due anni dopo, la protagonista Sarah Lund (Sofie Gråbøl) si è occupata dell’omicidio dell’avvocato Anne Dragsholm. Pochi giorni fa si è conclusa in Danimarca la terza stagione, incentrata sull’omicidio di un marinaio che porterà Sarah Lund a indagare sulla comunità finanziaria.
Nessuna notizia su quali membri del cast torneranno per la terza stagione americana, sicuramente i produttori cercheranno di far tornare Mireille Enos e probabilmente anche Joel Kinnaman, rispettivamente nei panni di Sarah Linden e Stephen Holder. La controparte danese di Holder, Jan Meyer (Søren Malling), è comparsa solamente nella prima stagione della serie originale, ma visto il crescente successo dell’attore, sembra naturale che lo show cerchi di riportare sul piccolo schermo anche il suo personaggio.
Per quanto riguarda il resto del cast, ci sono buone possibilità di veder tornare Billy Campbell, nei panni del sindaco di Seattle, Darren Richmond, meno speranze invece per i genitori di Rosie Lasrsen, interpretati da Michelle Forbes e Brent Sexton.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il trailer della serie Marvel, dal 17 agosto su Disney+ 17 Maggio 2022 - 23:58

Ecco il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, in arrivo su Disney+ il 17 agosto.

Only Murders in the Building: un nuovo teaser per la stagione 2 17 Maggio 2022 - 22:19

Ecco un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Only Murders in the Building, in arrivo su Disney+ il 28 giugno.

Quel che conta è il pensiero: trailer e foto della commedia in sala dal 26 maggio 17 Maggio 2022 - 22:00

Trent Film ha rilasciato trailer e foto della commedia Quel che conta è il pensiero, film di Luca Zambianchi che arriverà al cinema dal 26 maggio.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.