L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Host: le prime foto dal nuovo film tratto da Stephenie Meyer

Di

Per tutti gli amanti di Stephenie Meyer sarà una buona notizia sapere che ci saranno ancora film tratti dalla sua penna. E’ infatti prevista per il marzo 2013 l’uscita di The Host, una storia sci-fi che racconta dell’invasione sulla Terra da parte di una razza extraterrestre. Guardiamo insieme le nuove immagini con Saoirse Ronan, Max Irons e Jake Abel.

the host

The Host racconta la complessa storia di un invasione aliena che avviene a livello sottile, gli alieni infatti si impossessano dei corpi umani prendendo il posto della coscienza della persona. Una teenager, Melanie Stryder (interpretata dalla giovane e brava Saoirse Ronan), si ritroverà ad essere “occupata” da un’entità aliena ma questa entità viandante non avrà vita facile dentro Melanie poichè si troverà ad avere a che fare con l’amore della ragazza con  Jared (Max Irons).

the host

Nasce in questo modo un insolito e complesso triangolo amoroso che diventerà un groviglio inestricabile quando entrerà in scena un altro umano Ian O’Shea (Jake Abel).

the host

the host

the host

the host

Il film è diretto da Niccol (Gattaca, In Time) ed uscirà nelle sale cinematrografiche il 28 marzo del 2013. Ricordiamo che fanno parte del cast anche William Hurt, Chandler Canterbury e Diane Kruger. Per rimanere informati sul film, seguite le  news dal blog.

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Flash – Michael Keaton tornerà nel ruolo di Batman, è ufficiale 20 Aprile 2021 - 8:45

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese, l'agenzia ICM Partners ha confermato che Michael Keaton sarà in Flash, dove riprenderà il mantello di Batman.

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.