L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Hobbit: There and Back Again – Prima foto con Orlando Bloom e Luke Evans!

Di Valentina Torlaschi

Uscirà nelle sale italiane tra neanche una settimana, il 13 dicembre, Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, il primo capitolo della trilogia che segna il ritorno di Peter Jackson nella Terra di Mezzo traducendo per il grande schermo le pagine di Tolkien. Ebbene, anche se il primo episodio non è ancora nei cinema, possiamo però già avere un’anticipazione del TERZO CAPITOLO che va sotto il titolo di The Hobbit: There and Back Again. Il magazine Entertainment Weekly ha infatti pubblicato la prima immagine dell’ultima pellicola dedicata alla trilogia su Lo Hobbit dove si vedono Luke Evans nei panni di Bard l’Arciere e Orlando Bloom che torna a vestire il ruolo dell’elfo Legolas.

Ok, molti di voi si saranno già fatti questa domanda quindi sciogliamo il dubbio. Se Bard l’Arciere è presente nel romanzo originale di Tolkien, cosa diavolo ci fa l’elfo Legolas che nel libro non viene mai nominato?! A rispondere ci pensa Peter Jackson in persona: “Legolas è il figlio di Thranduil e Thranduil è uno dei personaggi di Lo Hobbit. E, visto che gli elfi sono immortali, ha senso che Legolas prenda parte a questa sequenza del Woodland Realm.”
E caso dire su Bard l’Arciere? A questo proposito parla la produttrice-sceneggiatrice Philippa Boyens: “Bard è un interessante personaggio, ma nel libro è una figura un po’ casuale che arriva dopo il fatto. Noi invece ci siamo presi più tempo per introdurlo nel racconto. Sappiamo da quel che segue che lui è un padre e allora abbiamo esplorato questo aspetto. Non penso che ci siamo presi delle grandi libertà narrative perché tutti i fatti sono nella narrazione”.

Vi ricordiamo che se il primo capitolo Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, come vi abbiamo detto, uscirà il 13 dicembre, il secondo Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug approderà nei cinema il 13 dicembre 2013 e il terzo The Hobbit: There and Back Again il 18 luglio 2014. Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Fonte: EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prodigal Son – Ogni killer ha la sua firma nel nuovo trailer 16 Settembre 2019 - 13:45

Malcolm Bright chiede aiuto a suo padre, noto serial killer, per catturare un emulatore: ecco il trailer di Prodigal Son, serie thriller che debutterà il 23 settembre sulla Fox.

Jurassic World: Battle at Big Rock – Tornano i giganti preistorici nel cortometraggio di Colin Trevorrow 16 Settembre 2019 - 12:45

Ecco Jurassic World: Battle at Big Rock, il cortometraggio ispirato alla saga ad alto contenuto di dinosauri che Colin Trevorrow ha girato in grande segreto.

Box Office: in America e in Italia mantiene il primo posto It Capitolo Due 16 Settembre 2019 - 12:29

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (13 settembre - 15 settembre).

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.