L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Hobbit: There and Back Again – Prima foto con Orlando Bloom e Luke Evans!

Di Valentina Torlaschi

Uscirà nelle sale italiane tra neanche una settimana, il 13 dicembre, Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, il primo capitolo della trilogia che segna il ritorno di Peter Jackson nella Terra di Mezzo traducendo per il grande schermo le pagine di Tolkien. Ebbene, anche se il primo episodio non è ancora nei cinema, possiamo però già avere un’anticipazione del TERZO CAPITOLO che va sotto il titolo di The Hobbit: There and Back Again. Il magazine Entertainment Weekly ha infatti pubblicato la prima immagine dell’ultima pellicola dedicata alla trilogia su Lo Hobbit dove si vedono Luke Evans nei panni di Bard l’Arciere e Orlando Bloom che torna a vestire il ruolo dell’elfo Legolas.

Ok, molti di voi si saranno già fatti questa domanda quindi sciogliamo il dubbio. Se Bard l’Arciere è presente nel romanzo originale di Tolkien, cosa diavolo ci fa l’elfo Legolas che nel libro non viene mai nominato?! A rispondere ci pensa Peter Jackson in persona: “Legolas è il figlio di Thranduil e Thranduil è uno dei personaggi di Lo Hobbit. E, visto che gli elfi sono immortali, ha senso che Legolas prenda parte a questa sequenza del Woodland Realm.”
E caso dire su Bard l’Arciere? A questo proposito parla la produttrice-sceneggiatrice Philippa Boyens: “Bard è un interessante personaggio, ma nel libro è una figura un po’ casuale che arriva dopo il fatto. Noi invece ci siamo presi più tempo per introdurlo nel racconto. Sappiamo da quel che segue che lui è un padre e allora abbiamo esplorato questo aspetto. Non penso che ci siamo presi delle grandi libertà narrative perché tutti i fatti sono nella narrazione”.

Vi ricordiamo che se il primo capitolo Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, come vi abbiamo detto, uscirà il 13 dicembre, il secondo Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug approderà nei cinema il 13 dicembre 2013 e il terzo The Hobbit: There and Back Again il 18 luglio 2014. Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Fonte: EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.