Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/hobbit-there-and-back-again-image-orlando-bloom-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Hobbit: There and Back Again – Prima foto con Orlando Bloom e Luke Evans!

The Hobbit: There and Back Again – Prima foto con Orlando Bloom e Luke Evans!

Di Valentina Torlaschi

Uscirà nelle sale italiane tra neanche una settimana, il 13 dicembre, Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, il primo capitolo della trilogia che segna il ritorno di Peter Jackson nella Terra di Mezzo traducendo per il grande schermo le pagine di Tolkien. Ebbene, anche se il primo episodio non è ancora nei cinema, possiamo però già avere un’anticipazione del TERZO CAPITOLO che va sotto il titolo di The Hobbit: There and Back Again. Il magazine Entertainment Weekly ha infatti pubblicato la prima immagine dell’ultima pellicola dedicata alla trilogia su Lo Hobbit dove si vedono Luke Evans nei panni di Bard l’Arciere e Orlando Bloom che torna a vestire il ruolo dell’elfo Legolas.

Ok, molti di voi si saranno già fatti questa domanda quindi sciogliamo il dubbio. Se Bard l’Arciere è presente nel romanzo originale di Tolkien, cosa diavolo ci fa l’elfo Legolas che nel libro non viene mai nominato?! A rispondere ci pensa Peter Jackson in persona: “Legolas è il figlio di Thranduil e Thranduil è uno dei personaggi di Lo Hobbit. E, visto che gli elfi sono immortali, ha senso che Legolas prenda parte a questa sequenza del Woodland Realm.”
E caso dire su Bard l’Arciere? A questo proposito parla la produttrice-sceneggiatrice Philippa Boyens: “Bard è un interessante personaggio, ma nel libro è una figura un po’ casuale che arriva dopo il fatto. Noi invece ci siamo presi più tempo per introdurlo nel racconto. Sappiamo da quel che segue che lui è un padre e allora abbiamo esplorato questo aspetto. Non penso che ci siamo presi delle grandi libertà narrative perché tutti i fatti sono nella narrazione”.

Vi ricordiamo che se il primo capitolo Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, come vi abbiamo detto, uscirà il 13 dicembre, il secondo Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug approderà nei cinema il 13 dicembre 2013 e il terzo The Hobbit: There and Back Again il 18 luglio 2014. Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il trailer di Bros, la love story a tema gay di Nicholas Stoller 18 Maggio 2022 - 17:51

La "prima commedia romantica di una major su due uomini gay" verrà distribuita da Universal questo autunno

American Night secondo Garson Yu, la nostra intervista 18 Maggio 2022 - 17:30

Il 19 maggio arriva nelle nostre sale American Night, opera prima del regista fiorentino Alessio Della Valle. Abbiamo intervistato l'artista e designer Garson Yu, che ha realizzato gli splendidi titoli del film.

Rick and Morty: Adult Swim ordina la serie anime 18 Maggio 2022 - 16:45

Rick e Morty torneranno in una serie di dieci episodi realizzata da Takashi Sano. Adult Swim ha inoltre ordinato Ninja Kamui

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.