Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/12/3/the-grey-liam-neeson-foto-dal-film-13_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Grey da oggi nei cinema, ecco una nuova clip con Liam Neeson

The Grey da oggi nei cinema, ecco una nuova clip con Liam Neeson

Di Filippo Magnifico

The Grey Liam Neeson foto dal film 13

Oggi The Grey, l’action movie diretto da Joe Carnahan (A-Team, Smokin’ Aces) e prodotto dai grandi Ridley e Tony Scott, farà il suo ingresso in 175 sale italiane.

Dopo il grande successo mondiale di Taken 2, Liam Neeson torna sul grande schermo nei panni di un altro personaggio estremo. Nella terra più inospitale del mondo Neeson si troverà ad affrontare un branco di famelici lupi che, con una determinazione quasi umana, daranno la caccia a lui e ad altri sette uomini sopravvissuti a uno schianto aereo tra le nevi dell’Alaska.

Per l’occasione vi presentiamo una nuova clip del film, che mostra i protagonisti impegnati a rimanere in vita nonostante tutte le avversità.

Il film è stato girato presso un piccolo paese di 5500 abitanti nella British Columbia, in Canada, a circa 12 ore di auto a nord di Vancouver. “Eravamo completamente in balìa dei capricci della natura e, per quanto frustrante, l’ho anche trovato affascinante” spiega il regista Joe Carnahan, che ha tenuto l’intera troupe e il cast immersi nella neve ad affrontare venti impetuosi sul pendio delle montagne. “Abbiamo dovuto abbandonare per ben tre volte le riprese a causa delle bufere di neve. Le dita delle mie mani e dei miei piedi erano in parte assiderate”. “È difficile simulare il tempo gelido, anche se naturalmente è possibile. Ma in The Grey non c’è nulla di artificiale: non esistono ventilatori al mondo in grado di simulare l’effetto di ciò che ha fatto madre natura su quella montagna”.

Nel cast, oltre al già citato Liam Neeson, troviamo anche Frank Grillo (Warrior, Fuori Controllo), Dermot Mulroney (J. Edgar, Burn after reading – A prova di spia) e Dallas Roberts (The Good Wife). Questa la trama:

L’aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro vite, intraprendendo un viaggio attraverso l’infinita distesa di neve e ghiaccio dell’estremo nord che si rivelerà una frenetica lotta contro il tempo, la natura selvaggia, braccati dai più spietati abitanti di quelle terre desolate.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 10: iniziate le riprese a Torino, tutti i dettagli 24 Maggio 2022 - 16:46

Le riprese di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious, si sono spostate a Torino. Ecco tutti i dettagli.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Hunter x Hunter: Yoshihiro Togashi è tornato a disegnare 24 Maggio 2022 - 15:56

Il mangaka in pausa dal 2018 è tornato a disegnare Hunter x Hunter, l'annuncio su Twitter

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.